Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 27 Maggio al 2 Giugno
Endless Love si prepara per una nuova settimana, quella dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024, in cui ci terrà compagnia 7 giorni su 7 con puntate inedite e ricche di suspance e colpi di scena. State attenti: novità enormi in arrivo per Kemal che si ritroverà dinnanzi a una scelta difficile e che potrebbe presto convolare a nozze. Ma con chi dato che Nihan è “infelicemente” sposata con Emir? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Tufan perde la fiducia di Emir in Endless Love
Non esiste persona più sospettosa di chi, a sua volta, ha tanto da nascondere. Ed è proprio l’atteggiamento di Emir che ha uno scheletro enorme nell’armadio e che inizierà a non fidarsi più del suo uomo migliore, Tufan. Per questo chiederà a Tarik di controllarlo!
Tarik ancora una volta contro Kemal
La situazione tra Kemal e Tarik continuerà a non essere delle migliori. Le cose sono peggiorate con l’inatteso matrimonio di Zeynep e proprio Banu cercherà di convincere Tarik a riappacificarsi con Kemal. Proposta che il ragazzo non prenderà nemmeno in considerazione, continuando a sostenere che il fratello ce l’ha con lui a prescindere solo perché adesso è un po’ più indipendente.
Zeynep ricatta Emir
Emir ha sempre pensato di poter gestire la vita altrui ma con Zeynep si accorgerà ben presto di aver incontrato davvero un osso duro. La ragazza, infatti, non perderà tempo e lo ricatterà: se lui utilizzerà la foto di cui tanto si vanta, allora lei dirà a Nihan quello che c’è stato tra loro. Vi immaginare la reazione dell’uomo?
Kemal sposerà Asu in Endless Love?
Novità inattesa per Kemal che verrà “convocato” all’improvviso a casa di Asu. Ad attenderlo ci sarà Hakki che approfitterà dell’occasione per chiedere un ultimo favore al ragazzo (dato che la sua malattia lo porterà presto alla morte). Gli chiederà di sposare Asu e di fargli questo regalo. Come reagirà Kemal? Vi preannunciamo che non sarà come sembra ma che sarà chiaro e conciso: non potrà sposare Asu perché innamorato di un’altra. Attenzione però: Asu non avrà alcuna intenzione di arrendersi ed escogiterà un piano. Quale?
Nihan scompare, qualcuno l’ha rapita!
In maniera altrettanto inattesa, Nihan scomparirà. Due uomini misteriosi la rapiranno iniziando a far preoccupare, innanzitutto, Emir che non la vedrà tornare a casa. L’uomo scoprirà, poco dopo, che chi ha rapito la moglie vuole ricattarlo e, per questo, cercherà di assecondare le sue richieste. Anche Kemal, nel frattempo, a causa di un messaggio, capirà quanto successo a Nihan e chiederà a Zehir di aiutarlo a ritrovarla. Per lui in arrivo un indizio importante!
Le accuse di Nihan a Emir in Endless Love
Dopo una serie di avvicendamenti e il coinvolgimento di tutti (e oltre!) Nihan riuscirà finalmente a tornare a casa. Stavolta l’avrà scampata proprio bella dato che chi l’ha rapita voleva ucciderla. La ragazza accuserà Emir dell’omicidio di Karen. Emir, però, gli farà una rivelazione sconvolgente: a uccidere Karen è stato Tarik. Ma sarà davvero così?
Kemal chiude con Nihan ma lei…
Kemal deciderà di chiudere una volta per tutte (davvero??) con Nihan e, per questo, deciderà di non vederla più. La ragazza, però, lo contatterà più volte perché vorrà informarla di quanto rivelatole da Emir. A questo punto ci chiediamo: i due riusciranno davvero a stare lontani? Non manca molto per scoprirlo!
L’appuntamento con Endless Love è per tutti i giorni, dalle 14:10 in poi e per il venerdì sera, attorno alle 21:30 subito dopo la puntata XL di Terra Amara.