Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 13 al 18 Maggio
Endless Love tornerà con una serie di appuntamenti imperdibili anche nella settimana dal 13 al 18 Maggio 2024. Le anticipazioni parlano molto chiaro e ci svelano puntate al cardiopalma in cui Kemal scoprirà la verità sull’omicidio attribuito a Ozan, in cui Zeynep finirà a letto con Emir ma accetterà di sposare Ozan e molto altro. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Seguiteci, stiamo per svelarveli.
Tensione alle stelle per Nihan in Endless Love
Quanto si soffre quando i nostri sentimenti d’amore non sono corrisposti? Tantissimo e Salih lo sa bene! Zeynep, infatti, non vuole più sposarlo ed è molto confusa. Lui non riuscirà proprio a farsene una ragione e, in preda all’alcol farà irruzione durante una riunione di famiglia creando non poca tensione e prendendosela, maggiormente, con Ozan. Il ragazzo confesserà alla famiglia l’incendio della barca e Nihan, a quel punto, sarà certa: andrà a dormire da Leyla.
Kemal e Nihan sempre più vicini
Nihan starà parlando con Leyla quando le due riceveranno una visita da Kemal. Tra una cosa e l’altra, Leyla proporrà ai due di giocare a “Obbligo o verità” costringendo entrambi ad essere sinceri reciprocamente e, per molti versi, ad essere molto più vicini. D’altra parte, lo scopo di Leyla sarà chiaro: fare in modo che la nipote non faccia il suo stesso errore rinunciando all’amore della sua vita.
Kemal e Tarik litigano ancora in Endless Love
Tra Tarik e Kemal le cose continueranno a non andare bene. Per i due fratelli ci sarà ancora modo di litigare quando si ritroveranno entrambi a confrontarsi con gli abitanti del paese, furiosi perché senza acqua a causa dei lavori per la realizzazione della centrale. Alla fine sarà proprio Kemal a calmare gli animi convincendo gli uomini del paese a denunciare Emir, Galip e lui stesso per far valere i loro diritti difronte alla legge. Quando Emir lo verrà a sapere come potrebbe reagire se non furiosamente? A questo punto ne sarà certo: Kemal dovrà pagarla cara!
Emir si vendica su Kemal e va a letto con Zeynep
Il piano di Emir contro Kemal passerà attraverso un’inconsapevole Zeynep. La ragazza continuerà a illudersi di essere al centro dei pensieri dell’uomo che dapprima le farà trascorrere una serata indimenticabile al cinema e, successivamente, riuscirà a passare momenti d’amore con lei. Che delusione per la ragazza scoprire che era tutto parte di un piano e che umiliazione quando si vedrà recapitare del denaro per quanto successo.
La verità sull’omicidio di Linda in Endless Love
Linda era la ragazza morta, a dire di Emir, per colpa di Ozan. Peccato che Kemal avrà una sola certezza, così come Nihan: non vi è stato alcun assassinio e, anzi, la donna è ancora viva. Per dimostrarlo, i due si metteranno alla ricerca di Karen, la seconda ragazza presente la sera in cui tutto sarebbe accaduto. La svolta arriverà quando, dopo varie peripezie, Nihan troverà nello studio di Emir una chiavetta contenente una conversazione tra l’uomo e Karen. Sarà il momento di condividere l’informazione con Kemal ma lo troverà con Asu.. E adesso? Una partenza sarà all’orizzonte, ma per chi?
Banu seduce Tarik?
Banu avrà un compito che, seppur dapprima ha preso in maniera negativa, inizierà a delineare pian piano. Emir l’avrà costretta, infatti, a sedurre Tarik, già visibilmente sensibile al suo fascino.
Ozan e Zeynep si sposano in Endless Love?
Quando successo con Emir lascerà una ferita molto profonda nel cuore di Zeynep che si è comunque illusa di aver un posto speciale nel suo cuore. Sull’orlo di una scogliera la ragazza minaccerà di lasciarsi andare in mare e di togliersi, quindi, la vita. Verrà, però, salvata da Ozan che le chiederà, quindi, di sposarlo. Lei accetterà: diventerà sua moglie!