Beautiful, trame della settimana dal 13 al 19 Maggio
Beautiful, la soap più longeva in assoluto, sta affrontando un periodo davvero ricco di emozioni. La trama del momento è, infatti, sconvolgente e ci lascia, giorno per giorno, senza fiato in attesa di scoprire come andranno le cose. Ma cosa succederà dal 13 al 19 Maggio 2024? Vi preannunciamo che la tendenza rimarrà la medesima.. Ne vedremo proprio delle belle! Curiosi di saperne di più? Seguiteci!
Beautiful, trama della puntata di lunedì 13 Maggio
Il “processo lampo” contro Sheila si chiuderà a favore di questa. Grazie alle minacce di Bill Spencer né Finn né Steffy hanno testimoniato e, per questo, per lei si apriranno le porte del carcere. Mike saluterà l’amica di sempre: lei se ne andrà, ma lui rimarrà dietro le sbarre dichiarando che, nonostante tutto, l’amerà per sempre.
Beautiful, trama della puntata di martedì 14 Maggio
Taylor, che poco prima festeggiava con Brooke la fine dell'”incubo” Sheila, si ritroverà, all’improvviso davanti alla dura realtà. Finn e Steffy, infatti, la informeranno di quanto successo. Confesseranno di non aver testimoniato contro la rossa e spiegheranno anche il motivo: Bill li sta ricattando. Un duro colpo per Hayes.
Beautiful, trama della puntata di mercoledì 15 Maggio
Finn e Steffy hanno informato Taylor che Bill Spencer li ha ricattati pur di far uscire Sheila di prigione. Racconteranno che se avessero testimoniato, allora lui avrebbe denunciato la stessa Taylor per il tentato omicidio di qualche anno prima. Attenzione: la notizia della liberazione di Sheila inizierà a spargersi! Anche Brooke e Katie lo sapranno: rimarranno basite quando Carter racconterà loro gli ultimi sviluppi.
Beautiful, trama della puntata di giovedì 16 Maggio
Taylor si sentirà terribilmente in colpa! È tutta colpa sua se l’intera famiglia dovrà ancora fare i conti con Sheila, libera di andare in giro per Los Angeles e, magari, creare altri problemi. Per questo vorrà andare a costituirsi dalla polizia, ma Steffy le parlerà e la bloccherà. Se è vero che la Hayes non andrà alla polizia, deciderà, però, di recarsi da Bill e chiedergli, vis a vis, con quale coraggio ha potuto comportarsi in questo modo, appoggiando Sheila contro tutta la famiglia.
Beautiful, trama della puntata di venerdì 17 Maggio
Nel momento in cui Taylor arriverà da Bill Spencer troverà, a casa con lui, anche Sheila. Saranno scintille perché la donna si ritroverà a doversi confrontare con entrambi. Ma non sarà da sola! Chi ci sarà con lei?Tutti saranno sconvolti: la loro vita e la loro tranquillità sono appese ad un filo. Come faranno, stavolta, a liberarsi di Sheila senza che Taylor finisca in galera?
Beautiful, trama della puntata di sabato 18 Maggio
Tensioni, ansie e paure la faranno da protagoniste in una famiglia Forrester letteralmente stravolta per quanto successo.
Brooke e Katie, sconvolte, cercheranno di darsi delle risposte riguardo all’accaduto. Anche Carter, dopo aver saputo che Sheila è stata scarcerata grazie a Bill, chiederà spiegazioni a Finn. Nel frattempo, a casa di Bill Spencer la situazione si farà incandescente. Tra Taylor (accompagnata da Steffy) e la coppia Bill/Sheila saranno scintille e le cose rischieranno più volte di degenerare. Mentre, poi, Steffy e Finn confideranno il tutto a Liam e Hope, per Bill sarà tempo di interfacciarsi con Katie che, anche lei, vorrà spiegazioni sul suo comportamento.
Beautiful, trama della puntata di domenica 19 Maggio
La motivazione per cui Bill ha salvato Sheila risiederà nel suo cuore: è innamorato. Il confronto con Katie sarà molto acceso: l’ex moglie proverà a farlo ragionare ma non riuscirà a ottenere molto. Lo Spencer sembrerà completamente travolto dai sentimenti per la rossa. Alla fine della discussione assisteremo a un colpo di scena: Bill sbatterà Katie fuori casa in malo modo e, subito dopo, bacerà Sheila. I Forrester dovranno rassegnarsi a convivere con lei? Lo scopriremo prestissimo!