Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 3 al 9 Giugno

Brooke Beautiful
Contenuti dell'articolo

Fans di Beautiful, cosa ne pensate della liberazione di Sheila Carter? Un vero e proprio incubo per la famiglia Forrester che, nelle puntate dal 3 al 9 Giugno 2024, cercherà consolazione nelle parole e nei gesti dei suoi vari componenti. Katie con Carter, Brooke con Taylor.. Ma non sarà solo questo ad attirare la nostra attenzione! Scopriamo insieme cosa ci svelano le ultime anticipazioni sulle puntate della prossima settimana.

Katie contesa da Bill e Carter in Beautiful?

Katie sa molto bene che ha un forte ascendente su Bill che, fino a qualche giorno prima, l’aveva implorata di tornare con lui. Anche Carter ne sarà consapevole e, per questo, sarà preoccupatissimo: avrà paura che Katie decida di tornare con Bill pur di far in modo che lui lasci Sheila. Un’idea che, però, verrà smontata dalla stessa Katie: lei non avrà alcuna intenzione di tornare con Bill. Attenzione perché Sheila andrà da Katie e la avvertirà: da quel momento dovrà stare lontano da colui che definirà il “suo uomo”.

Taylor si sente in colpa, Brooke la consola

Taylor sa perfettamente che se Sheila è libera è solo grazie al ricatto di Bill Spencer legato all’azione che lei stessa, anni prima, ha fatto. Che brutta idea cercare di uccidere il magnate! Taylor sarà disperata perché non riuscirà a vedere una via d’uscita che non porti ulteriori sofferenze e sarà Brooke a cercare di consolarla: non ha alcuna colpa!

Non sarà dello stesso avviso Katie che accuserà Taylor di essere l’unica responsabile per il costante stato di pericolo in cui si trovano tutti. Sarà ancora una volta Brooke a schierarsi dalla parte della Hayes.

Thomas e Hope a confronto in Beautiful

Confronto inevitabile tra Hope e Thomas legati da un doppio filo. Da un lato la collezione di Hope for The Future, dall’altro il piccolo Douglas. Dopo il flop dell’ultima collezione, lo stesso Thomas parlerà con Hope proponendosi a lei per una collaborazione che, proprio come in passato, porterà di certo la linea al successo. Una proposta che Hope rispedirà al mittente: non spetta a lei prendere questa decisione!

Sheila inganna Bill Spencer?

Quali sono le vere intenzioni di Sheila nei confronti di Bill? In questa nuova settimana ne avremo, forse, un assaggio. Con un inganno, infatti, Deacon riuscirà a entrare a casa sua dove Sheila, quando il magnate sarà andato via, gli mostrerà tutti gli sfarzi della casa che, adesso, è anche sua. Una situazione a cui lo Sharp non crede: secondo lui, la Carter potrebbe di certo ambire a molto di meglio. Lui?

Brooke e Taylor vanno a vivere insieme

Da quando hanno seppellito l’ascia di guerra che si era creata a causa di Ridge, per Brooke e Taylor si aprirà un nuovo capitolo, fatto di un’amicizia sincera. Dato il periodo difficilissimo che Taylor sta affrontando e dati alcuni comportamenti preoccupanti, Brooke le chiederà qualcosa di inaspettato: diventare la sua coinquilina. La mamma di Steffy accetterà?

Una battaglia legale in vista in Beautiful

Una dura battaglia legale potrebbe presto arrivare in Beautiful. Thomas, infatti, scoprirà che Liam e Hope si stanno muovendo per l’affidamento di Douglas. Il giovane Forrester stupirà tutti quando manifesterà la sua idea in merito: lascerà che sia il piccolo Douglas a decidere con chi vuole stare. Cosa succederà adesso?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,