Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 13 al 19 Maggio

Bill Spencer Beautiful
Contenuti dell'articolo

Beautiful sta attraversando una fase davvero molto entusiasmante. Impossibile, per i fans, non calarsi all’interno di una trama che, giorno per giorno, si fa sempre più coinvolgente. A tenere banco sarà ancora la vicenda di Sheila Carter che vivrà i primi giorni della sua nuova vita da donna libera. Ma attenzione, potrebbe avere i giorni contati: qualcuno potrebbe denunciarla e farla sbattere di nuovo in prigione. Chi? Con Steffy e Finn fuori combattimento, cosa succederà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di quanto vedremo dal 13 al 19 Maggio 2024.

Steffy confessa tutto a Taylor in Beautiful

Il ricatto di Bill nei confronti di Steffy e Finn avrà davvero le ore contate. La giovane Forrester, infatti, racconterà alla madre che Spencer li sta minacciando e che se non hanno testimoniato contro Sheila è solo per salvare anche lei dal carcere. Ma non sarà finita qui: la Hayes sarà messa anche al corrente del sentimento che, a quanto pare, unirebbe Bill e Sheila. Un vero shock per la donna che si sentirà anche in colpa per tutto l’accaduto.

Bill e Sheila forti contro tutti

Sheila sarà ormai una donna libera e tutto questo sarà stato possibile grazie all’aiuto di Bill verso il quale sarà in debito. Bill sarà talmente preso che giurerà a se stesso che proteggerà Sheila contro tutto e tutti. D’altra parte il magnate non vorrà proprio sentire ragioni e non ascolterà coloro che lo metteranno in guardia da Sheila. Katie non riuscirà a farlo ragionare così come Wyatt e Liam. I due affronteranno pesantemente il padre mentre Steffy non avrà dubbi e giurerà dinnanzi a Hope che, in un modo o nell’altro, farà finire Sheila in prigione.

Sheila Beautiful
Sheila in Beautiful (Fonte Mediaset Infinity)

Katie innamorata di Carter

Tempo di nuovi sentimenti in Beautiful con Katie che, finalmente, sentirà battere di nuovo il suo cuore per un uomo. E stavolta si tratterà di una persona dolce, premurosa e sensibile come Carter. Un sentimento inatteso ma molto forte del quale la giovane parlerà, per la prima volta, con la sorella Brooke. Ma attenzione: proprio Carter le interromperà e ciò che avrà da dir loro non sarà piacevole. Comunicherà che Sheila è tornata libera!

Taylor disposta a confessare tutto in Beautiful

Tensione alle stelle quando Taylor, Steffy, Sheila e Bill si ritroveranno gli uni dinnanzi agli altri. Ne nascerà una discussione molto accesa durante la quale la Carter affermerà, ancora una volta, come nessuno possa fare più nulla per farla tornare in carcere. Nulla di più sbagliato: Taylor tirerà fuori il suo asso nella manica dicendo di essere intenzionata ad andare alla polizia e confessare di aver sparato, anni prima, a Spencer. In questo modo il ricatto di Bill sarebbe inefficace e Finn e Steffy potrebbero testimoniare contro di lei. E ora?

Steffy in Beautiful
Steffy in Beautiful (Fonte Mediaset Infinity)

Tutti vengono a conoscenza del ricatto di Bill Spencer

Finn e Steffy decideranno di mettere al corrente tutta la famiglia del ricatto di Bill Spencer e della relazione di questi con Sheila. Un vero shock per tutti: Hope, Liam, Wyatt, Katie, Brooke. Nessuno riuscirà a credere alle proprie orecchie e tutti cercheranno una spiegazione. Anche Lì rimarrà sconcertata alla notizia che Sheila è uscita di prigione. Sarà lei a voler dare una svolta alle cose: dichiarerà a Finn di voler essere lei a testimoniare contro Sheila. Questo le costerebbe tantissimo sul fronte professionale ma…. Cosa deciderà di fare?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,