Verissimo, ospiti e interviste di sabato 6 e domenica 7 Aprile 2024
Tempo di fine settimana e, come di consueto, tempo per due nuove puntate di Verissimo ricche di emozionanti interviste e ospiti eccellenti. Anche oggi, sabato 6 Aprile, e domani, domenica 7 Aprile 2024, infatti, ci attendono interviste mozzafiato che, c’è da scommetterci, ci terranno incollati al teleschermo. L’appuntamento è a partire dalle 16:30 su Canale 5, sia oggi che domani. Ma scopriamo insieme cosa ci aspetta!
Verissimo, gli ospiti di sabato 6 Aprile 2024
Si partirà già col botto, sabato 6 Aprile 2024, con una puntata di Verissimo ricchissima e dedicata quasi interamente al mondo dei reality. In occasione dell’ormai imminente debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, Silvia Toffanin ospiterà la conduttrice Vladimir Luxuria insieme a quelli che saranno gli opinionisti che l’accompagneranno in questo lungo percorso, ovvero Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
In studio, per rivelazioni interessanti sul loro percorso di vita e non soltanto, arriveranno anche due dei naufraghi che prenderanno parte a quest’edizione. Stiamo parlando del ballerino Samuel Peron e dell’ex attrice porno Selen (il cui vero nome è Luce Caponegro).
Direttamente da Amici di Maria De Filippi arriveranno gli ultimi eliminati dal serale, ovvero Nicholas e Giovanni. I due ballerini avranno molto da raccontare tra l’esperienza al talent show più seguito della TV e gli interessanti progetti per il futuro che si prospetta davvero molto allettante.
A pochi giorni dal debutto di un altro reality, la Pupa e il Secchione, in studio arriverà anche Enrico Papi che parlerà di questa nuova esperienza in onda dal prossimo 10 Aprile su Italia Uno. Ad accompagnarlo ci sarà anche la giovane figlia, Rebecca. Cosa ci sveleranno?
Sempre sabato, Verissimo darà spazio a Mauro Corona che si aprirà in un’intervista a 360 gradi in cui parlerà della sua vita su diversi fronti condividendo quest’esperienza, per la prima volta, con la figlia Marianna.
Gli ospiti di Silvia Toffanin di domenica 7 Aprile 2024
In base alle anticipazioni, anche la puntata di domenica di Verissimo si preannuncia ricca di emozioni uniche. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà, innanzitutto, una delle maggiori icone della musica italiana nel mondo, ovvero Ornella Vanoni. Per lei si prospetta un’intervista al cardiopalma. Sempre in tema musicale, spazio per Michele Bravi che parlerà della sua esperienza da giudice ad Amici ma non solo: cosa dirà sul suo nuovo album “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” in uscita tra poco?
Direttamente da Terra Amara, arriverà lo spietatissimo Hasmet Colak, interpretato da Altan Gördüm. E che dire dell’intervista alla simpaticissima Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne si confronterà con Silvia Toffanin insieme alla sorella, Annarita.
Spazio, quindi, a una storia che ha commosso l’Italia intera, quella di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Negli studi di Verissimo arriverà Gino Cecchetin, il padre della povera Giulia, portatore di una battaglia contro la violenza sulle donne in nome dell’amatissima figlia. Di certo ci sarà da emozionarci parlando anche del libro “Cara Giulia” pubblicato da alcuni giorni e dedicato proprio alla vita di una ragazza pura, semplice e piena di gioia come Giulia.