Terra Amara, trama super puntata di stasera 12 Aprile su Canale 5
Tornerà stasera, venerdì 12 Aprile 2024, l’attesissimo appuntamento serale con la quarta e ultima stagione di Terra Amara. E sarà una puntata XL fatta di tanti colpi di scena, nella quale troveremo alcune risposte alle trame della scorsa settimana e in cui si apriranno nuovi ed emozionanti scenari. Colak sarà grande protagonista dell’intera serata, come mai? Scopriamolo insieme.
Dove eravamo rimasti
Prima di scoprire insieme cosa ci attende nell’emozionante serata di Terra Amara, facciamo un piccolo rewind su quello che è successo nell’ultima puntata, quella di domenica 7 Aprile 2024. In quell’occasione, abbiamo visto Sermin disperata perché convinta che Betul sia morta, uccisa da Colak che ha scoperto che la donna voleva avvelenarlo per impossessarsi di tutta la sua fortuna.
Sermin scopre, quindi, che Betul è prigioniera dell’uomo e chiede a Zuleyha di aiutare a liberarla. La Altun, naturalmente, non si tira indietro e, coi suoi uomini, assalta la villa di Colak e libera Betul. Da subito, però, ha messo in chiaro un punto: non ha dimenticato tutto il male che lei e Sermin le hanno fatto. A pagare per questa situazione è Vahap che è stato costretto a fuggire da Colak rifugiandosi da Abdulkadir. Questi, in un confronto con Betul, le ha messo le mani al collo… Cosa succederà!
Terra Amara anticipazioni e trama stasera 12 Aprile 2024
Eccoci pronti per scoprire come evolverà la trama di Terra Amara con le puntate che andranno in onda stasera, su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa.
Abdulkadir deluso da Betul
Il racconto riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciato. Abdulkadir sarà furioso con Betul che l’ha davvero molto deluso abbandonandolo in ospedale, praticamente in fin di vita, per correre a sposare Colak. In questo modo gli ha dimostrato di essere legata esclusivamente ai soldi.. Le metterà le mani al collo ma, ve lo preannunciamo, non la ucciderà. Unica cosa: la caccerà di casa insieme a Sermin, dovranno trovare un altro posto in cui vivere!
Colak contro Lutfiye, è guerra aperta
Il Comune di Cukurova, di cui Lutfiye adesso è sindaco dopo la morte improvvisa del sindaco, si accanirà pesantemente contro Colak e contro le sue malefatte. L’uomo riceverà l’ennesima notifica in cui gli si comunica che il suo ristorante, essendo abusivo, verrà presto demolito. L’ordine di abbattimento verrà consegnato a Colak dalla stessa Lutfiye che si recherà al suo ristorante. L’uomo la accuserà di avercela con lui e di abusare del suo potere. Ma dovrà arrendersi?
Zuleyha diffida di Sermin e Betul ma le accoglie alla villa
Sermin e Betul dichiareranno tutta la loro fedeltà a Zuleyha dal momento che proprio lei ha salvato la vita a Betul liberandola dalle grinfie di Colak. Ciò non toglie che sarà comunque diffidente sul loro conto, ma nonostante questo, deciderà di ospitarle dopo che Abdulkadir le avrà cacciate di casa. Gaffur si trasferirà alla villa con Uzum in modo che la casetta possa essere utilizzata da Sermin e Betul.
Fikret vuole sposare Zuleyha, ma lei vuole Hakan
Hakan e Zuleyha ritroveranno, finalmente, l’armonia e decideranno, per questo, di sposarsi. Andranno persino al Comune per richiedere il rilascio della licenza. Nel frattempo, anche Fikret maturerà una scelta di vita importante: ama Zuleyha e per questo la inviterà a cena per chiederla in sposa. Peccato che, proprio durante la cena, apprenderà che la Altun sposerà Hakan. Come reagirà?
Il piano di Colak per liberarsi di Zuleyha
Convinto più che mai che Zuleyha sia la causa di tutte le sue sventure, Colak elaborerà un piano con il quale, secondo lui, riuscirà finalmente a liberarsi della Altun, liquidandola definitivamente. Proprio in questo scenario, un uomo arriverà a villa Yaman e chiederà a Zuleyha di aiutare la moglie, vittima di complicanze legate al parto e in pericolo di vita.
Zuleyha, naturalmente, accorrerà in soccorso della donna e lo farà insieme al dottor Aykut del quale chiederà l’aiuto. Per arrivare dalla donna, però, dovranno attraversare un ponte sospeso.. Che sia tutto parte del piano del perfido Colak? Lo scopriremo prestissimo!