Terra Amara, trama serale del 19 Aprile su Canale 5
Fans di Terra Amara, siete pronti a godervi un’altra puntata XL della quarta stagione della soap turca? La cavalcata verso la super puntata finale prosegue a grandi passi, con questi appuntamenti serali capaci di ottimi risultati. Ma cosa succederà nella puntata in onda venerdì 19 Aprile 2024? Tutto ruoterà attorno al sogno d’amore tra Zuleyha e Hakan che sembrerà giunto, finalmente, alle nozze. Una scomparsa, improvvisa, però, rischierà di rovinare tutto. Curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
I preparativi per il matrimonio di Zuleyha e Hakan
A catalizzare la nostra attenzione saranno i preparativi, davvero fervidi, in vista dell’ormai imminente matrimonio tra Zuleyha e Hakan. La festa sarà praticamente pronta a Villa Yaman dove tutti sono allegri e dove presto i due futuri sposi vivranno insieme il loro amore. Proprio per questo, Lutfiye si trasferirà, insieme al nipote, in un’altra abitazione. La Altun, tra l’altro, non potrebbe essere più felice: a celebrare le sue nozze sarà l’amata Lutfiye, attualmente sindaco di Cucurova.
Paura in Terra Amara, dov’è finita Lutfiye?
Tutto sarà pronto per la celebrazione, ma un colpo di scena farà tremare i cuori di tutti. Stranamente, infatti, Lutfiye sarà in ritardo! Più passeranno i minuti, più sarà chiaro che qualcosa è successo e crescerà, di conseguenza, l’ansia in Zuleyha, Hakan, Fikret e tutti i presenti. Che fine avrà fatto la donna?
Date le interferenze di Colak e i cattivi rapporti proprio con la Altun, il primo timore sarà che dietro la sparizione di Lutfiye ci sia addirittura lui, desideroso di vendicarsi a seguito dell’ordine di demolizione del proprio ristorante firmato proprio da lei.
Zuleyha sporgerà denuncia per la scomparsa di Lutfiye e la polizia, visti gli indizi contro di lui, deciderà di arrestare e condurre in prigione Colak. Ma attenzione, dopo poco Lutfiye si presenterà in gendarmeria e chiarirà l’accaduto. Vahap l’ha fermata mentre era per strada e le ha rubato l’auto per fuggire lasciandola, così, a piedi. Solo tramite un passaggio, è riuscita ad arrivare sul posto! Ecco che, finalmente, Zuleyha e Hakan diventeranno marito e moglie!
Sermin e Betul disperate e senza soldi
Come non avevano assolutamente programmato, Sermin e Betul vivranno davvero in condizioni molto precarie. Le due donne, addirittura, non avranno i soldi per mangiare e si troveranno nella necessità di dover trovare vie alternative per poter sopravvivere. Sermin si trasformerà in una ladra: ruberà una spilla d’oro a Leyla per rivenderla e avere un po’ di denaro.
Una nuova fiamma per Fikret in Terra Amara
Zuleyha sarà ormai sposata e per Fikret non sarà certamente facile accettare la situazione. Non potrà comunque fare altro e, a pensare a risollevarlo, sarà zia Lutfiye. Con la complicità di Cetin, infatti, gli presenterà una ragazza che potrebbe essere adatta a lui: Zeynep, vecchia conoscenza di Cetin e insegnante da poco trasferitasi ad Adana. Durante una cena, in effetti, tra i due sembrerà esserci sin da subito una grandissima complicità. Che l’intuizione di Lutfiye sia stata quella giusta? Lo scopriremo presto!