Terra Amara, trama puntata XL del 14 Aprile su Canale 5
Fans di Terra Amara siete pronti per una nuova puntata XL della quarta stagione di questa soap turca dei record? E allora mettetevi comodi perché domani, domenica 14 Aprile 2024, dalle 14:30, ci attende su Canale 5 un altro appuntamento extra lungo con Zuleyha & Co.. E, a quanto pare, ne vedremo proprio delle belle: al centro di tutto l’attentato (fallito, per fortuna!) nei confronti di Zuleyha il cui mandante, lo sappiamo, altri non è che il perfido Colak. Ma come andrà? Seguiteci per scoprire tutti i dettagli!
Un attentato a Zuleyha in Terra Amara
Aria di tragedia in quel di Terra Amara con il piano di Colak contro Zuleyha che sembrerà essere sul punto di concretizzarsi. Se nell’ultima puntata, infatti, abbiamo visto la Altun correre in aiuto di una donna incinta in pericolo, adesso sarà il momento di fare i conti con la conseguenza di questa scelta.
Per arrivare a destinazione, infatti, ci sarà un ponte sospeso da attraversare. Peccato che proprio questo ponte cederà poco prima di essere attraversato: pochi secondi e le conseguenze sarebbero state irreparabili! Sarà chiaro, a quel punto, che qualcuno avrà sabotato il tutto.. Penseranno subito a Colak?Naturalmente sì! Peccato che i responsabili, una volta acciuffati, daranno tutta la responsabilità a Vahap.
Le minacce di Hakan e Colak a Vahap
Quando Hakan verrà a sapere che dietro l’attentato a Zuleyha altri non c’è che Vahap, andrà a cercarlo e tenterà, con ogni mezzo, di farlo confessare. Vahap giurerà di non aver fatto nulla e di non essere il colpevole! Nonostante tutto, però, contro l’uomo verrà emesso un mandato d’arresto.. Abdulkadir, nel tentativo di proteggere il fratello, lo manderà a Mersin.
L’uomo, però, farà ancora di testa sua e si introdurrà, di nascosto, nella villa di Colak lasciando una scritta minatoria sul muro. Quando Colak la vedrà si recherà da Abdulkadir nell’intento di farla pagare a Vahap: rimarrà stranito quanto Abdulkadir gli dirà che il fratello non è in città perché lui stesso l’ha mandato fuori città. Che botta, poi, scoprire che Vahap gli avrà di nuovo disubbidito per vendicarsi di Colak!
Un nuovo amore per Fikret?
Fikret è innamorato di Zuleyha, lo sappiamo bene! Quando, però, Cetin incontrerà Zeynep, figlia del suo maestro di scuola, insieme a Lutfiye deciderà di farla conoscere proprio a Fikret perché convinti che i due potrebbero, in realtà, piacersi molto. E così inventeranno una scusa.. ma funzionerà davvero?
Sermin e Betul pronte a lasciare Cukurova in Terra Amara
Sermin e Betul hanno perso la casa in cui vivevano perché Abdulkadir le ha buttate fuori e sono, adesso, ospiti di Zuleyha. Le due donne vorrebbero lasciare la tenuta Yaman e trasferirsi a Istanbul. Per farlo, però, dovranno superare un ostacolo e riuscire a recuperare i soldi che Betul ha custodito, fino a questo momento, in una cassetta di sicurezza.
Occchio a Sermin: la donna ridicolizzerà Colak in paese, gridando ai quattro venti come l’uomo, che si definisce così magnanimo, abbia in realtà tenuto prigioniera Betul. La sua intenzione sarà chiara: vorrà che l’uomo chieda il divorzio a Betul per poterne trarre, anche in questo caso, tutti i vantaggi possibili. Una cosa, però, è certa: le cose non andranno propriamente così e lo scopriremo prestissimo!