Terra Amara, trama puntata stasera 25 Aprile su Canale 5
Fans di Terra Amara, il ponte del 25 Aprile ci farà uno splendido regalo dal momento che la soap turca andrà in onda sia nella serata di oggi, giovedì 25 Aprile 2024, che in quella di domani. Ad essere trasmessi stasera, in particolare, saranno altri 3 episodi, del tutto inediti, che inizieranno dalle 21:30 circa su Canale 5 per concludersi un’ora e mezza dopo. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme, non prima di avere, però, fatto un piccolo rewind su quanto accaduto la scorsa puntata.
Dove eravamo rimasti?
L’ultima puntata della quarta stagione di Terra Amara su Canale 5 è andata in onda nel pomeriggio di domenica 21 Aprile 2024. In quell’occasione, la puntata XL, ci ha riservato una trama intrigante. In breve, potrete comunque approfondire il tutto nel nostro articolo dedicato, Vahap ha rivelato al fratello la nullità del matrimonio tra Betul e Colak anche se la donna non ne ha idea. Proprio Betul e Sermin, dopo che Zuleyha ha scoperto il furto della spilla di Leyla, sono state cacciate di casa mentre Fikret, colpito da Zeynep, non ha voluto che la donna gli pagasse l’affitto per la casa che le ha messo a disposizione!
Cosa succederà stasera in Terra Amara?
Veniamo adesso a scoprire cosa ci attende in Terra Amara con la puntata di stasera, giovedì 25 Aprile 2024. Siete pronti?
Hakan e Abdulkadir minacciati
Minacce in vista per Abdulkadir e Hakan che si imbatteranno nell’ira di un figlio di un uomo che, anni prima, hanno ucciso in Libano. Un incontro che non passerà inosservato agli occhi di Zuleyha che, seguito il marito, assisterà alla discussione per poi chiedere spiegazioni ai due uomini. Sarà Abdulkadir a rispondere: i due sono lì per aiutare Vahap a chiudere un debito d’onore contratto in passato. Ma attenzione: sia Abdulkadir che Hakan prenderanno una decisione in merito e sarà spietata.
Zuleyha lotta per i diritti delle braccianti
Zuleyha sarà impegnata anche su un altro fronte. Scoprirà, infatti, che Colak non paga le sue braccianti e per questo cercherà di venire in loro aiuto, insieme a Fikret. Sarà una dura lotta mentre il perfido Colak altri non farà che cercare di convincere le braccianti degli Yaman a lavorare per lui: riceverà, però, solo risposte negative dal momento che i suoi modi, ormai, avranno fatto il giro di Cukurova e saranno a conoscenza di tutti.
Zuleyha creerà un vero e proprio fondo a tutela delle braccianti che Colak non ha pagato e inizierà, quindi, una battaglia per garantire la parità del salario. Si preannunciano scintille!
Betul e Sermin trattate come serve da Vahap
Dopo essere state cacciate da Zuleyha, per Sermin e Betul non sarà semplice andare avanti. Dopo che sia Abdulkadir che Fusun avranno negato il loro aiuto alle donne, per loro si apriranno soltanto le porte di casa di Vahap che deciderà di ospitarle. Ma a che prezzo? L’uomo le tratterà come se fossero le sue serve e la cosa non piacerà affatto a Betul. Sarà Sermin a cercare di calmarla: per il momento sarà meglio non reagire!
Cevriye alla conquista di Gaffur
Da quando è arrivata alla Villa Yaman, Cevriye è stata molto attratta dal vedovo Gaffur. Anche stasera la vedremo attuare diverse strategie per cercare di conquistarlo. Ma attenzione: il capo dei braccianti non sembrerà affatto intenzionato a cedere!