Terra Amara, trama completa puntata XL di domenica 21 Aprile
La quarta e avvincente, nonché ultima, stagione di Terra Amara è pronta a regalarci una nuova super puntata, di durata XL, nel pomeriggio di Canale 5, anche domenica 21 Aprile 2024 a partire dalle 14:30 circa. Grande protagonista, naturalmente, Zuleyha alle prese dapprima con la gioia delle nozze ormai celebrate con Hakan e successivamente con una scoperta tremenda. Anche la disgrazia di Sermin e Betul ci terrà incollati al teleschermo così come la nascita di un nuovo amore. Curiosi di saperne di più?
Zuleyha e Hakan sposi in Terra Amara
Il matrimonio tra Zuleyha e Hakan, nonostante l’imprevisto legato al ritardo di Lutfiye, è finalmente stato celebrato. I due sono finalmente sposati e saranno felicissimi di tornare alla villa, insieme, per iniziare la loro vita coniugale che tanto hanno desiderato. Ma attenzione, se tutti saranno felici, così non sarà per Sermin e Betul. Le due saranno rancorose più che mai e desiderose di vendetta!
Abdulkadir coalizzato con Colak
Abdulkadir e Colak coalizzati insieme per un unico obiettivo: l’avreste mai detto? Eppure è proprio quello che vedremo in questa nuova puntata di Terra Amara. I due uomini si incontreranno e decideranno di unire le loro forze per raggiungere uno scopo comune: farla pagare a Betul.
La spilla di Leyla è sparita, Zuleyha disperata in Terra Amara
Abbiamo visto, nello scorso appuntamento, Sermin rubare la spilla di Leyla con l’obiettivo di rivenderla per poter racimolare qualche soldo. Proprio adesso Zuleyha si accorgerà che il gioiello della figlia è scomparso e sarà disperata. Secondo Fadik sarà stata Cevriye a rubarla: la cugina di Rashid si sentirà molto offesa da questa pesantissima accusa.
Fikret pronto per un nuovo amore
Fikret ha dovuto rinunciare a Zuleyha ma per lui si apriranno molto presto le dolci porte dell’amore. Per il rosso, infatti, crescerà sempre di più la complicità con la bella Zeynep. Proprio lei si farà dire da Cetin di chi è la casa in cui è attualmente ospite: lui le rivelerà che si tratta di Fikret. Zeynep vorrà assolutamente pagargli un affitto per l’abitazione. Sarà Fikret a convincerla a rimanere durante una cena che si preannuncia davvero tra le più romantiche mai viste in quel di Cukurova.
Sermin e Betul cacciate via da tutti
Peccato che la verità verrà presto a galla: Zuleyha scoprirà che a rubare è stata Sermin e, per questo, caccerà sia lei che Betul di casa. Le due donne rimarranno, quindi, senza un tetto. La prima chiederà ospitalità a Fusun, la seconda ci proverà, invece, con Andulkadir. In entrambi i casi, però, riceveranno risposta negativa. Nessuno vuole assolutamente ospitarle né avere più a che fare con loro. L’unico ad aiutarle sarà Vahap che informerà poi il fratello che il matrimonio tra Colak e Betul non è legale. Cosa succederà adesso?