Isola dei Famosi, Pietro si è ritirato: televoto annullato
Le notizie che giungono dall’Honduras sono chiare e ci parlano dell’ennesimo ritiro che ha segnato quest’edizione de l’Isola dei Famosi. Come confermato anche dai canali ufficiali del programma, il poeta, Pietro Fanelli, ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare in Italia a seguito dell’ennesima discussione con il gruppo, col quale non si, comunque, mai integrato bene. Il televoto che lo vedeva protagonista è, quindi, stato annullato e ne è stato aperto un altro. Ma cos’è successo? Scopriamolo!
Perché Pietro ha lasciato l’Isola dei Famosi
Pietro ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi perché privato, secondo le sue parole, delle giuste energie necessarie per andare avanti in quest’avventura. La scintilla si è accesa quando, dopo aver vinto, in ricompensa, la pasta, il poeta ha deciso di cucinarla senza chiedere consiglio al resto del gruppo.
I naufraghi, visibilmente scioccati, non gli hanno risparmiato le critiche. Matilde, in particolare, ha preso la pasta, l’ha restituita a Pietro e ha deciso, con gli altri, di procedere alla preparazione del riso. Ma attenzione: Pietro ha mangiato la pasta (in abbondanza!) e pure la sua razione di riso. Ma non solo! Distrattamente, infatti, ha gettato l’acqua di cottura del riso sul fuoco scatenando l’ennesima lite e decidendo, quindi, di lasciare il gioco definitivamente.
Il televoto annullato. Quali sono i nominati dell’Isola adesso?
Dopo il ritiro di Pietro dall’Isola dei Famosi, la produzione ha dovuto immediatamente dare lo stop al televoto dal momento che anche il poeta si trovava tra i nominati di questa settimana. La votazione è sata annullata: tutti coloro che hanno votato mediante SMS verranno, infatti, rimborsati.
Attualmente, è aperto un nuovo televoto che vede, in gara per salvarsi, 5 naufraghi, ovvero Sonny, Rosanna, Daniele, Khady e Joe. Il responso ufficiale e definitivo verrà dato nella puntata di lunedì 29 Aprile 2024 quando, di certo, si parlerà anche dell’ennesimo ritiro di quest’edizione, quello di Pietro Fanelli.