Isola dei Famosi 2024, stop alla diretta stasera 11 Aprile. Perché?
Stasera, giovedì 11 Aprile 2024, andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2024. La novità, però, è di quelle destinate a far parlare: la puntata non sarà in diretta! Ad essere trasmessa sarà, invece, un appuntamento registrato. Nessun cambiamento per l’orario d’inizio e per la durata. Ma che succede? Scopriamolo!
Perché l’Isola dei Famosi 2024, stasera non va in onda in diretta?
L’Isola dei Famosi 2024 andrà in onda stasera 11 Aprile ma non sarà in diretta. A lanciare la notizia Davide Maggio che ha anticipato come il secondo appuntamento dell’isola, condotto da Vladimir Luxuria, andrà in onda registrato. Il motivo sarebbe di tipo logistico e avrebbe origine dalla concomitanza con il reality spagnolo “Supervivientes” che avrebbe la precedenza, oggi, sull’utilizzo della palapa.
La puntata di stasera sarà registrata nel corso del pomeriggio. Il televoto per l’eliminazione di uno dei naufraghi, infatti, è stato chiuso già alle 15:00. I telespettatori delle reti Mediaset ne sono stati informati attraverso una stringa apparsa sui teleschermi attorno alle 13:00. Da lunedì 15 Aprile, data della terza puntata, tornerà la trasmissione in diretta.
Chi rischia di essere eliminato stasera dall’isola?
Se Greta Zuccarello è diventata leader contendendosi il titolo, fino all’ultimo istante, con Artur Dainese, a rischiare l’eliminazione saranno in quattro: due votati dal gruppo, uno dal leader e uno nominato dai NIP. In base agli ultimi sondaggi, a rischiare di più sembrerebbe essere Luce Caponegro. Su ForumFree, infatti, le percentuali dei naufraghi condotti sono le seguenti:
- Samuel Peron (29,45%), votato dai NIP.
- Artur Dainese (25,21%), votato dal gruppo.
- Joe Bastianich (22,67%), votato dal leader.
- Luce Caponegro (22,67%), votata dal gruppo.
Staremo a vedere cosa succederà! L’appuntamento con Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli, Dario Maltese ed Elenoire Casalegno e l’Isola dei Famosi 2024 è per stasera, dalle 21:40 circa, su Canale 5.