Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dall’8 al 12 Aprile
Quante emozioni nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 che, proprio nella settimana dall’8 al 12 Aprile 2024, sembra riservarci non pochi colpi di scena. Se tra Vittorio e Marta scatterà un inatteso bacio, infatti, per Matteo e Maria sembrerà arrivare il momento di poter stare insieme. All’improvviso, però, il giovane sparirà nel nulla. Cosa gli accadrà?
Il Paradiso delle Signore 8, trama della puntata di lunedì 8 Aprile
Il viaggio a Parigi è stato illuminante per Maria che, tornando a Milano, sarà certa dei suoi sentimenti: ama Matteo. Adelaide e Marcello si sono riappacificati e questo causerà la sofferenza di Umberto. Arriverà l’ultimo “atto” per arrivare all’annullamento del matrimonio tra Marta e Vittorio mentre Alfredo dovrà prendere una decisione importantissima: ne va della carriera di Clara.
Il Paradiso delle Signore 8, trama della puntata di martedì 9 Aprile
Tancredi deciderà di aiutare Matilde e la donna accetterà l’aiuto dell’ex marito. Non potrà immaginare quale secondo fine ci sia dietro quest’azione! Alfredo, sotto ricatto, si sfogherà con Irene e sarà, poi, costretto a prendere una decisione fondamentale. Vittorio non farà che pensare a Marta e a un sentimento forse mai sopito mentre Maria darà appuntamento a Vito: gli parlerà delle sue decisioni per il futuro e dei suoi reali sentimenti.
Il Paradiso delle Signore 8, trama della puntata di mercoledì 10 Aprile
Crescerà l’insofferenza di Flora nei confronti di Umberto non solo sul fronte lavorativo (dove non otterrà il suo supporto) ma anche su quello privato (dato l’evidente fastidio dell’uomo nei confronti di Marcello e Adelaide). Temendo una fuga del giovane, Umberto continuerà a tenere sotto controllo Matteo mentre Maria parlerà alla famiglia delle sue intenzioni di voler lasciare Vito definitivamente. Ciro la prenderà malissimo! Attenzione: Alfredo starà per cedere al ricatto pur di aiutare Clara ma la ragazza lo fermerà in tempo!
Il Paradiso delle Signore 8, trama della puntata di giovedì 11 Aprile
Matteo chiederà a Maria di trasferirsi con lui a Parigi. Qualcuno, però, spierà questa conversazione che verrà, quindi, riportata a Umberto che vedrà, così, confermati tutti i suoi sospetti. Lorenzo fornirà ad Alfredo un documento che potrebbe salvare definitivamente Clara mentre tra Marta e Vittorio succederà qualcosa di completamente inatteso… scatterà il bacio! E Matilde?
Il Paradiso delle Signore 8, trama della puntata di venerdì 12 Aprile
La carriera ciclistica di Clara sembrerà salva mentre Marta e Vittorio cercheranno un confronto dopo il bacio. Seppur le cose sembreranno chiarite, Conti continuerà a sentirsi confuso. Tancredi saprà del riavvicinamento tra i due e di certo utilizzerà questa notizia per riconquistare Matilde. Marcello, nel frattempo, starà per partire per la Germania per firmare il contratto con Hofer. Matteo cercherà di fermarlo e vorrà confessargli tutto ma, senza motivo, sparirà nel nulla senza riuscirci. Che fine farà?