Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 Aprile
Pronti per una nuova settimana con Il Paradiso delle Signore 8 ricca di interessanti colpi di scena? Allora dall’8 al 12 Aprile 2024 avrete davvero pane per i vostri denti. Le anticipazioni ci rivelano, infatti, che succederà proprio di tutto. Maria, innanzitutto, capirà finalmente di essere innamorata esclusivamente di Matteo… ma proprio Portelli, all’improvviso, sparirà nel nulla! Cosa gli accadrà? Scopriamo insieme cosa ci attende, ne vedremo delle belle!
Maria ha deciso: vuole Matteo
Dopo un attimo di sbandamento in cui le era parso che il suo cuore appartenesse ancora a Vito, per Maria arriverà una consapevolezza tutta nuova. Si scoprirà follemente innamorata di Matteo! Per questo deciderà di dare un appuntamento a Vito: vorrà parlargli per rivelargli tutte quelle che saranno le sue reali intenzioni. La giovane Puglisi comunicherà anche alla sua famiglia di voler lasciare Vito definitivamente: Ciro non la prenderà assolutamente bene!
Marcello e Adelaide si riappacificano ne Il Paradiso delle Signore 8
Il loro rapporto era freddo come un ghiacciolo ma, dopo aver atteso il giusto tempo, Marcello e Adelaide hanno finalmente fatto pace. Una novità che non piacerà assolutamente a Umberto che sarà furibondo per questo cessate il fuoco tra la Contessa e il suo maggior rivale.
Tancredi alla conquista di Matilde, Vittorio e Marta si baciano
Marta asseconderà Don Saverio pur di risolvere al più presto la questione dell’annullamento del matrimonio con Vittorio senza sapere, però, che il Conti non riesce a non pensare a lei! Attenzione però perché tra i due ci saranno avvicinamenti piuttosto roventi e scatterà il bacio! Nel frattempo Tancredi non si metterà da parte ma, anzi, cercherà ogni stratagemma per riuscire a riconquistare Matilde decidendo di aiutarla a realizzare un progetto che le sta particolarmente a cuore.
Al Paradiso delle Signore 8 in arrivo guai seri per Alfredo
La “bravata” di Alfredo che ha sostituito, sulla bici di Clara, il cambio con quello da lui costruito, gli porterà un guaio incredibile. L’uomo, infatti, sarà disposto a trovare una soluzione ma verrà, inaspettatamente, ricattato da Alcide Rota, un amico di Lorenzo. Le sue richieste saranno chiare: se vorrà che Clara venga riammessa alle gare ciclistiche dovrà rinunciare al brevetto del cambio, e cederlo. Accetterà?
Vi anticipiamo che Clara, venuta a conoscenza del ricatto, riuscirà a fermare Alfredo proprio al momento della firma: si sacrificherà per lui! Ma non tutto è perso: Crespi avrà un documento che potrebbe cambiare tutto!
Umberto geloso di Adelaide, Flora KO!
Momenti davvero complicati per Flora che non riuscirà proprio a comprendere come Umberto possa comportarsi così con lei. Sarà palese il suo interesse per Adelaide e i fastidi nei confronti del ritrovato rapporto tra la Contessa e Marcello. Quale sarà la sua prossima mossa? In più Umberto sarà spaventato dall’idea che Matteo lasci Milano e ne avrà motivo dato che le intenzioni del ragazzo saranno quelle di trasferirsi a Parigi insieme a Maria.
Dramma ne Il Paradiso delle Signore 8, Matteo scompare!
Marcello sarà pronto a partire per la Germania. Stavolta il suo obiettivo sarà quello di firmare il famigerato contratto con Hofer, quella che ignora essere una trappola ordita da Umberto con la complicità, suo malgrado di Matteo. A proposito di Portelli: un mistero starà per delinearsi al Paradiso: il ragazzo, proprio quando deciderà di raccontare tutto al fratello, scomparirà nel nulla. Dove sarà finito? Qualcuno gli farà del male? Lo scopriremo molto presto!