Fans di Un Posto al Sole impazziti, dopo 22 anni torna Claudia Costa!
Se prima erano solo voci, adesso è ufficiale: dopo un’assenza di ben 22 anni, il personaggio di Claudia Costa, che i fans più assidui ricorderanno di certo, tornerà in scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Un volto storico il cui ritorno ha fatto impazzire gli appassionati della soap partenopea che ben ricordano le emozioni che questo personaggio ci ha regalato. Quando tornerà di preciso? E come? Scopriamo insieme cosa sappiamo fino a questo momento!
Chi è Claudia Costa, un personaggio che ha fatto storia in Un Posto al Sole
Era il 1996 quando Claudia Costa (interpretata da Giada Desideri) esordiva in Un Posto al Sole partecipando, addirittura, alla primissima puntata. Una presenza che è rimasta al centro delle trame per circa due anni nel ruolo che ben ricopriva di “arrampicatrice”, donna di umili origini che fingeva, invece, di essere benestante e che ha avuto relazioni importanti sia con Renato che con Alberto.
Vedova, ex prostituta, vittima di numerosi inganni: di certo gli ingredienti per rendere quello di Claudia Costa uno dei personaggi più movimentati della soap non mancavano. Dopo il 1998 è comunque rimasta nel cast comparendo sporadicamente fino al 2002. Da quel momento, però, non l’abbiamo più vista dal momento che, dopo diverse vicissitudini, Sonia l’aveva costretta a lasciare Napoli per sempre.
Quando torna Claudia Costa in UPAS e come?
Se il ritorno di Claudia Costa in Un Posto al Sole è ormai ufficiale, non si sa ancora nulla su quando questo avverrà esattamente e sul come. Non si esclude, dato che la sua ultima relazione è stata con Alberto Palladini (che era partito con lei per l’Argentina), che la donna intreccerà nuovamente il suo destino con quello dell’avvocato. A questo punto non ci rimane che attendere!