Endless Love, anticipazioni e spoiler dall’8 al 13 Aprile
Quali sono le anticipazioni più succose sulle puntate di Endless Love in onda dall’8 al 13 Aprile 2024? Scopriamolo insieme anche perché, a quanto pare, ne vedremo proprio delle belle! Tra tentativi di riconciliazione, rabbia, vendette e delusioni, uno degli eventi destinati a lasciarci col fiato sospeso sarà un incidente che coinvolgerà, insieme, Nihan e Kemal. Cosa succederà?
Nihan e Asu diventano amiche in Endless Love?
Nihan non ha mai dimenticato Kemal e lo stesso, lo sappiamo, vale anche per lui. Tra i due, però, c’è una differenza: se lei lo manifesta, lui è, invece, molto distante e rabbioso. E in questo clima di tensione si è inserita Asu, la collega di Kemal. Tra lei e Nihan non vi è mai stato un bel rapporto, dal momento che Nihan è sempre stata molto gelosa del rapporto di Asu con Kemal. Per lei sarà un vero shock quando la donna la raggiungerà per proporle un affare. Che sia anche l’occasione per sotterrare l’ascia di guerra definitivamente?
Salih deluso da Zeynep
Salih è profondamente innamorato di Zeynep e intende fare le cose seriamente con lei. Che delusione, per lui, scoprire che Zeynep si fa corteggiare da Ozan! Si sentirà tradito ma nutrirà anche un certo “sdegno” per la situazione dal momento che si convincerà che Zeynep sia attratta dal gemello di Nihan solo ed esclusivamente per il suo denaro! Salih, per questo, lascerà Zeynep (ma vi preannunciamo non sarà una decisione definitiva) mentre anche Kemal imporrà a Nihan di convincere Ozan a lasciare in pace sua sorella.
Tarik controlla la sorella in Endless Love
Quanto successo con Zeynep ha messo in allarme anche Tarik che inizierà a controllare in maniera serratissima la sorella. Sarà talmente pressante che la costringerà costantemente a inviargli la sua posizione ogni volta che uscirà fuori casa. Ozan, nel frattempo, continuerà a cercarla ma lei non risponderà. Ecco che Emir metterà di nuovo lo zampino: convincerà il ragazzo ad andare a cercarla all’università. Come finirà?
Kemal si aggiudica la casa e vince su Emir
Sia Emir che Kemal erano interessati alla stessa casa. Alla fine, però, grazie a un’offerta superiore, a riuscire a spuntarla sarà Kemal che potrà, finalmente, trasferirsi nella sua nuova casa. Nihan sarà molto preoccupata quando verrà a saperlo: come fare a trattenersi adesso che lui è così vicino? E in effetti non ci riuscirà: di nuovo gli esporrà i suoi sentimenti. Avrà una risposta diversa dalle precedenti?
Emir vuole rispedire Kemal nelle miniere in Endless Love
Quando Emir scoprirà che l’acquirente che gli ha soffiato la casa sul filo del rasoio è proprio Kemal, andrà su tutte le furie! Per questo prenderà una decisione incredibile: interrompere tutti i rapporti con l’ingegnere e, anzi, fare in modo che torni alle miniere. L’uomo, però, non è uno sprovveduto e, per questo, stringerà un patto con tutti i maggiori industriali del posto: non avranno più nulla a che fare con Emir nel caso in cui questi rescinda dai contratti con la sua azienda! Uno shock incredibile per Emir che dovrà vedersela anche con Galip!
Confidenze importanti!
Tempo di confidenze importanti in Endless Love. Kemal confesserà, infatti, ad Asu di aver avuto una storia molto intensa con Nihan diversi anni prima. Salih, a sua volta, avrà finalmente il coraggio di confessare all’amico i suoi sentimenti per Zeynep. Inaspettatamente otterrà la sua benedizione al punto che sarà proprio Kemal a organizzare una cena a tre al ristorante.. Come reagirà Zeynep?
Ma non è tutto! Anche Banu avrà una confessione scioccante da fare a Emir. Gli dirà di essere incinta: i due avranno presto un figlio insieme!
Kemal e Nihan hanno un incidente
In un sali e scendi di emozioni, tensioni e verità, Kemal si convincerà a incontrare Nihan. Quando i due si troveranno insieme, però, accadrà l’imprevedibile. L’auto sulla quale si troveranno, infatti, finirà in un fosso. Come stanno i due? Lo scopriremo molto presto!