Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 15 al 20 Aprile
Endless Love si è fatto strada, pian piano, nei nostri cuori, conquistando l’attenzione di milioni di telespettatori in poco tempo. Se fate parte della schiera di fans di questa nuova soap turca, sarete curiosi di scoprire cosa succederà la prossima settimana, dal 15 al 20 Aprile. Vi preannunciamo che saranno appuntamenti da non perdere e in cui le trame subiranno un bello scossone grazie a diverse verità che verranno alla luce! Scopriamone di più insieme!
Emir sulle tracce di Nihan e Kemal in Endless Love
Nihan è scomparsa o, meglio, non risponde al telefono. Per questo Emir si metterà a cercarla chiedendo dapprima di lei e, successivamente, mettendosi sulle sue tracce. Scoprirà, in questo modo, una stradina che, percorsa, lo porterà alla casetta abbandonata in cui Nihan e Kemal aveano trovato riparo poco prima.
Ozan incendia la barca di Salih, Nihan lo scopre
Ozan sarà ormai fuori controllo e l’essere del tutto in balìa dei consigli (tutt’altro che disinsteressati) di Emir lo renderà ancor più vulnerabile. Il ragazzo, in particolare, darà fuoco alla barca di Salih e, per questo, riceverà i complimenti da parte del cognato: dopotutto, secondo lui, il fine giustifica i mezzi! Nihan noterà uno strano rapporto tra Emir e Ozan e inizierà a pensare che qualcosa non va.
La giovane scoprirà dapprima un’ustione sulla mano del fratello e successivamente l’incendio alla barca. Capirà che è stato proprio Ozan a causare il rogo e inizierà a pensare che proprio Emir abbia convinto il ragazzo a spingersi fino a tanto.
Nihan confessa la verità a Kemal
Nelle ultime puntate assisteremo a un riavvicinamento tra Nihan e Kemal che non culminerà in chissà cosa ma che porterà, comunque, alla verità. Nihan, infatti, confesserà all’ingegnere di essere stata costretta, sotto ricatto, a sposare Emir con il solo obiettivo di salvare Ozan. Kemal le crederà anche se Salih cercherà di metterlo in guardia: secondo lui la ragazza non è affatto sincera!
Emir minaccia Banu in Endless Love
Emir non ha preso bene la notizia della gravidanza di Banu. I suoi tradimenti avranno conseguenze tremende se le cose continueranno così ed è per questo che minaccerà molto pesantemente Banu. Se lei non andrà ad abortire, la sua vita diventerà un vero e proprio inferno, piena di guai e problemi! Peccato che Banu, invece, affronterà Nihan in modo che lei lasci il marito!
Salih chiede Zeynep in sposa
Salih, dopo la delusione iniziale, ha deciso di tornare sui suoi passi e tornare con Zeynep. Ma non solo: chiederà la ragazza in moglie senza averla prima consultata e questo genererà una discussione con la sorella di Kemal che si sentirà, in questo modo, prevaricata. Per lei, inoltre, continueranno le persecuzioni di Ozan di cui, ormai, non saprà proprio come liberarsi. Anzi, una telefonata del ragazzo le costerà caro: d’ora in poi uscirà solo insieme al fratello Tarik. Ma attenzione: Emir punterà Zeynep per conquistarla e, per farlo, la porterà in elicottero a vedere il concerto del suo cantante preferito.
Kemal rischia di finire in carcere in Endless Love
Emir non si è dato per vinto! Il suo ultimo piano contro Kemal prevede di farlo finire in galera con un’accusa molto pesante. Chiederà, per questo, la complicità di Rashid grazie al quale farà firmare a Kemal dei documenti per una società che, poi, si scoprirà non esistere. I documenti diventeranno, quindi, illegali e per Kemal il rischio sarà concreto: finire dietro le sbarre! L’uomo sarà furioso e prenderà di petto Rashid costringendolo a confessare la malafatta.
Tarik accetta l’aiuto di Emir
Tempi duri per Tarik, deciso ad aprire il suo salone di barbiere ma privo dei mezzi economici per poterci riuscire. Il ragazzo rifiuterà l’aiuto di Fehime ma accetterà, poi, quello di Emir. Sarà lui a finanziare la sua nuova attività.