Beautiful, anticipazioni e spoiler dall’8 al 14 Aprile
Sarà una settimana a dir poco decisiva quella dall’8 al 14 Aprile 2024 in Beautiful. Le anticipazioni, infatti, ci parlano di momenti al cardiopalma con i confronti di Brooke e Hope con il giovane Thomas e il segreto di Sheila che, finalmente, verrà scoperto. Ma come reagiranno i Forrester a questa tremenda verità? E, soprattutto, come farà la Carter a scamparla un’altra volta? Scopriamo insieme cosa ci attende!
Sheila convinta di farla sempre franca in Beautiful
La presenza di Sheila a Los Angeles quando tutti, tranne Deacon, credono che sia morta, continuerà ad essere pericolosissima. Deacon l’avrà più volte avvisata e lo farà ancora: per la donna, però, non c’è alcun problema: lei riesce sempre a trovare la soluzione a tutto per cui non potrà mai accaderle qualcosa di male. Ma sarà davvero così?
I primi sospetti di Finn
Ricordate il famoso dito mozzato utilizzato da Sheila per far credere a tutti di essere stata sbranata da un orso? Sarà proprio questo dito, consegnato a Finn dal detective Sanchez, a fargli venire i primi dubbi riguardo proprio la fine di Sheila. Secondo lui il dito in questione è stato tagliato di netto e non morso da un orso! Questo significherebbe che la Carter è viva e non morta. Un dilemma di cui parlerà con Steffy che ne rimarrà alquanto turbata!
Confronto inevitabile tra Brooke e Thomas
Thomas si è comportato proprio male con Brooke. La sua ultima trovata per farla separare dal padre, infatti, ha generato il caos e solo grazie al piccolo Douglas tutto è venuto alla luce. Inevitabile, a questo punto, che la Logan cerchi un confronto con Thomas che, comunque, non si pentirà assolutamente di quanto ha fatto. Anche Hope avrà qualcosa da dire al giovane: nonostante davanti a lei cercherà di scusarsi, la giovane non avrà dubbi: non vorrà più ascoltarlo!
Beautiful ci stupisce, Deacon minaccia Sheila
Notando l’atteggiamento sempre più menefreghista di Sheila e fiutando il pericolo, Deacon sarà costretto a minacciare la donna. Le dirà che la denuncerà, facendola andare su tutte le furie. Sharpe avviserà la Carter che Steffy e Finn hanno scoperto il suo segreto e la inviterà, quindi, ad andarsene. Per il momento la coprirà ma non sarà disposto a farlo oltre!
Ridge lascia Los Angeles
Tutto quello che è successo, l’inganno ordito da Thomas, le nozze annullate con Taylor e le accuse infondate nei confronti di Brooke ha devastato Ridge. Per questo motivo, il Forrester si sfogherà con Carter che, in un primo momento, gli dirà che, volendo, potrebbe anche strappare i documenti dell’annullamento, rendendoli inefficaci. L’uomo, però, preferirà lasciare Los Angeles per un po’ di tempo: la sua priorità sarà fare chiarezza in sé stesso.
Sheila è viva: tutti lo sanno!
Finn e Steffy decideranno di mettere al corrente tutta la famiglia dei loro dubbi su Sheila e pertanto organizzeranno una riunione di famiglia. Un particolare, poi, farà scattare l’allarme: Steffy incontrerà, al Giardino, una donna con solo 9 dita dei piedi e, per questo, penserà si tratti di Sheila. Una situazione che potrebbe presto scappare di mano a tutti, adesso che Sheila è allo scoperto e che sarà pronta ad andarsene. Ma ci riuscirà? Lo scopriremo presto anche perché, ve lo anticipiamo, Finn chiamerà la polizia. Come andrà a finire?