Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 22 al 28 Aprile
Settimana al cardiopalma, quella dal 22 al 28 Aprile 2024, per i fans di Beautiful per i quali, a quanto pare, si preannunciano puntate ricche di pathos e colpi di scena. La trama ruoterà essenzialmente su Sheila e sul fatto che lei è ancora viva e, soprattutto, a Los Angeles. La donna si “materializzerà” davanti a Finn e Steffy e, sorprendentemente, verrà favorita a scappare da qualcuno che la riterrà meritevole di una seconda possibilità. Curiosi di scoprire cosa succederà? Seguiteci!
Katie in pericolo di vita?
Settimana intensa quella di Beautiful che si aprirà dalla puntata di lunedì 22 Aprile. Attenzione: vedremo Katie particolarmente preoccupata. Dovrà recarsi dal suo cardiologo con una certa urgenza e questo le metterà ansia. Potrebbe avere i giorni contati? La ragazza sarà in ospedale per un ricovero e Brooke informerà Carter che, a sorpresa, deciderà di andare a trovarla, sorprendendola. Ma tranquilli, il medico sarà rassicurante: tutto procede per il meglio!
Finn e Steffy preoccupati per Sheila
Ormai ne sono certi: Sheila è viva! Ecco perché per Finn e Steffy, ma non solo, si prospetterà un Natale davvero strano. Finn rimarrà particolarmente colpito dagli allestimenti che la moglie ha fatto proprio per festeggiare il Natale: la bacerà e, insieme, parleranno delle preoccupazioni legate alla fuga di Sheila. Dove sarà finita?
Un Natale particolare in Beautiful
Sarà un Natale, come anticipato, davvero particolare per tutti i nostri protagonisti. I Logan, gli Spencer e i Forrester saranno riuniti alla villa in occasione di questa festività importante. In un’atmosfera quasi surreale, il discorso di Liam colpirà il cuore di tutti, molto probabilmente anche di noi telespettatori.
Al centro del suo discorso ci sarà l’importanza delle tradizioni legate al Natale e alla famiglia: momento emozionante in cui Katie e Carter si avvicineranno moltissimo. Come consuetudine tutti, davanti al piano, intoneranno canti di gioia.
Thomas messo alle strette, quale sarà il suo destino?
Thomas ha manipolato tutti e il suo terribile piano è ormai venuto alla luce. Ecco che per lui, questa volta, verrà davvero il momento di fare i conti con le proprie responsabilità. Il ragazzo verrà convocato davanti al CdA dell’azienda: dovrà rendere conto dei suoi comportamenti e inizierà a parlare davanti a tutti. Si scuserà per quanto fatto ma nessuno lo appoggerà. Carter dirà, addirittura, come il giovane abbia tradito la fiducia di tutti. Dopo essere declassato, quindi, Thomas verrà licenziato proprio da lui, Ridge, furibondo con lui.
Sheila va a casa di Steffy
L’ansia e la paura saranno sempre più palpabili in Beautiful. Da quando è chiaro, infatti, che Sheila non è morta, per la famiglia Forrester non ci sarà tranquillità. A ben ragione in base a quanto vedremo! Sheila, infatti, si intrufolerà a casa di Steffy e per farlo manometterà l’impianto elettrico. Sorprenderà Finn e Steffy insieme e sarà proprio Finn a scattare sull’attenti quando vedrà Sheila davanti a lui.
Ma la Carter lo rassicurerà dicendogli di essere entrata in casa con un solo obiettivo, quello di chiedere scusa e di poter riallacciare un rapporto con la sua famiglia. Ma quale sarà la reazione dei due giovani? Vi preannunciamo che una terza persona, arrivata d’improvviso a casa di Steffy, favorirà la fuga di Sheila affermando che merita una seconda chance. Di chi si tratterà?
Brooke e Taylor pronte a una nuova vita in Beautiful?
Quante volte sentiamo dire che, a furia di tirare la corda questa prima o poi si spezza? Ebbene, è quanto è successo a Ridge. L’uomo è stato indeciso fino all’ultimo tra Brooke e Taylor e, negli anni, ha davvero fatto da spola da una donna all’altra senza decidersi. Gli ultimi eventi hanno fatto traboccare il vaso: adesso Brooke e Taylor sembreranno coalizzate. Non permetteranno più a Ridge di manipolare le loro vite! Anche per le due donne, però, sarà tempo di confrontarsi su Sheila e sulla sua fuga..