Amici 23, anticipazioni del serale del 27 Aprile. Chi esce?
Andrà in onda nella serata di oggi, sabato 27 Aprile 2024, la nuova puntata del serale di Amici 23. Prosegue, quindi, la cavalcata verso la finalissima, prevista per la fine di Maggio. Attualmente, in gara, tutte e tre le squadre, con un totale di 8 allievi che si sfideranno, a suon di manches, per decretare chi dovrà abbandonare per sempre la scuola. Le anticipazioni preannunciano una puntata molto intensa alla fine della quale saranno due ragazze a finire in ballottaggio per l’eliminazione. Chi? Scopriamolo!
Amici 23, chi vince la prima manche? Chi andrà all’eliminazione?
Ad iniziare la puntata, in base a quanto trapelato, saranno la squadra di Rudy Zerbi e Celentano (Dustin, Holden, Petit e Marisol) e quella di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini (Mida, Sofia e Sara). La prima sfida sarà tra Holden e Sara con la vittoria del primo. Nella seconda prova, il guanto di sfida, Sofia avrà la meglio su Marisol portando la situazione in parità. A decidere il destino della prima manches saranno Mida e Petit: sarà il primo a vincere per cui la quadra Zerbi/Celentano perderà. Holden andrà al ballottaggio finale.
Momento intenso, di cui parlare, quello in cui Malgioglio ha ricevuto una torta per il suo compleanno festeggiato lo scorso 23 Aprile. Poche ma emozionanti le sue parole “Volete farmi piangere!” e che ha fatto subito il giro dei social.
Seconda e terza manche
La seconda manche ha visto la rivincita da parte della squadra Zerbi/Celentano nei confronti di quella di Cuccarini/Lo. Ad andare al ballottaggio, al termine delle tre prove, la ballerina Sofia che raggiungerà Holden come candidta all’eliminazione.
Nella terza manche, Zerbi e Celentano sfideranno la squadra di Pettinelli/Todaro, formata esclusivamente da Martina, dopo le uscite, la scorsa settimana, di Gaia e Lil Jolie. Martina affronterà Petit (vincendo), Marisol e Dustin (perdendo). Al ballottaggio finale finirà proprio lei, Martina.
Gli ospiti del serale del 27 Aprile 2024 e la sfida prof
Grandi ospiti animeranno la puntata di Amici di stasera. Maria De Filippi, infatti, aprirà le porte dello studio a nomi del calibro di Geolier, di Rocco Hunt, di Can Yaman (in occasione della prossima partenza della seconda serie di “Viola come il mare”) e Francesco Cicchella.
Da non perdere anche il guantone di sfida tra i professori. Anche questa settimana, le tre “squadre” si sfideranno a suon di balletti e siparietti. Il titolo a cui ispirarsi sarà, stavolta, “Sblocca un’emozione”. A vincere, sorprendentemente, saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che presenteranno una divertente scenetta in cui si travestiranno, rispettivamente, da Samantha e Frankestein.
Amici di Maria De Filippi 27 Aprile, chi verrà eliminato?
Saranno in tre, come sempre, ad esibirsi davanti alla giuria per decretare i due allievi che, alla fine, si contenderanno la possibilità di continuare a rimanere nella scuola. Come abbiamo visto, a sfidarsi saranno Holden, Sofia e Martina. Il primo canterà “Altalene”, il brano che gli varrà il salvataggio da parte dei tre giurati. A rischio eliminazione, quindi, Sofia e Martina.
Le due ragazze scopriranno in casetta il loro destino. Ma attenzione, si preannuncia una sorpresa per il pubblico da casa.. Di cosa si tratterà? Non ci rimane che attendere la fine della puntata di stasera per scoprirlo.