Un Posto al Sole del 12 Marzo, Mariella tira un sospiro di sollievo
Pronti per una nuova puntata di Un Posto al Sole? Anche stasera, martedì 12 Marzo 2024, ci attende un appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena inediti destinati a cambiare la vita di alcuni protagonisti della soap. Stiamo parlando, in particolare, di Mariella e Clara: per entrambe sembra dietro l’angolo una vita completamente nuova. Per la prima con la consapevolezza che la vita è un soffio e per la seconda con una responsabilità inattesa cui far fronte. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutti i dettagli!
La vita di Clara a un bivio, è incinta?
Da quando Clara si è trasferita a casa di Alberto, nella sua mente non c’è ancora spazio per la tranquillità. Gli atteggiamenti di Palladini, infatti, non la fanno stare tranquilla e anche aver scoperto che Eduardo sa di questa sua scelta l’ha fatta andare completamente nel pallone. Il suo atteggiamento, però, cambierà sempre di più al punto che Rosa avrà un forte sospetto: che l’amica sia arrabbiata con lei per aver rivelato tutto al fratello?
La Picariello non saprà ancora che nulla di tutto quel che pensa ha a che fare con lo stato d’animo dell’amica. La Curcio, infatti, ha un ritardo da diverse settimane ed è pronta, sotto la spinta di Giulia, ad effettuare il test di gravidanza. Un momento che si preannuncia ricco di pathos ma che ci fornirà presto una risposta definitiva: Clara è davvero incinta di Eduardo? Pazientate, lo scopriremo stasera!
Un Posto al Sole, Mariella soffocante con Guido
Quante volte vi è capitato di sorridere dinnanzi agli atteggiamenti di Guido e Mariella? Ultimamente, però, la Altieri si era molto inalberata con il marito, reo, a suo dire, di essere poco collaborativo in casa e pantofolaio. Il malore che, però, Del Bue ha accusato e che l’ha portato in ospedale con un sospetto infarto ha cambiato e cambierà le carte in tavola.
Mariella si è finalmente resa conto di quanto sia effimera la vita e ci ha fatto riflettere sull’importanza di dare sempre il meglio a chi amiamo prima che sia troppo tardi. Ecco, da qui, il cambiamento a cui assisteremo: starà così tanto vicina al marito da diventare quasi troppo pressante e da far desiderare, al povero Guido, di essere lasciato un po’ in pace! Ma ci riuscirà?
Ida sempre più nella morsa dei Ferri
La vita di Ida non è facile da quando è tornata a Napoli e, soprattutto, da quando si è legata a Diego. Questa relazione, infatti, non è andata giù ai coniugi Ferri che, in ogni modo, hanno cercato e cercheranno di osteggiarla. Per la ragazza, purtroppo, arriverà un’altra dura imposizione. A scatenarla un leggero ritardo durante la serata libera trascorsa, tra l’altro, proprio col Giordano al Vulcano. Quale sarà, stavolta, la “punizione” per Ida?
A questo punto è chiaro: Un Posto al Sole, stasera, sarà talmente ricco di colpi di scena da risultare imperdibile. Se poi siete curiosi di sapere già da adesso come proseguiranno le puntate, nel nostro articolo dedicato troverete tutte le trame fino al 15 Marzo 2024.