Terra Amara, trama 6 Marzo: Abdulkadir innamorato di lei!
In quella che è una settimana ricca di novità e di qualche, perché no, indecisione, Terra Amara si prepara anche oggi, mercoledì 6 Marzo 2024, a regalarci un appuntamento ricco di pathos e colpi di scena. In un crescendo di tensione, a causa dell’ormai imminente gara d’appalto, Abdulkadir farà una scoperta incredibile: si è innamorato! Ma di chi? Per il resto, Hakan riuscirà a suggerire a Zuleyha una strategia del tutto particolare che potrebbe rivelarsi quella vincente per portare a casa la vittoria. Scopriamo tutti i dettagli.
Betul tradisce Colak in Terra Amara
Se c’è una cosa che abbiamo imparato guardando le puntate di Terra Amara delle ultime settimane, questa è che il vecchio Colak, uscito dal carcere, è disposto davvero a tutto pur di aggiudicarsi la gara d’appalto. Fornire agrumi all’esercito turco significherebbe riuscire a riaffermare il suo potere in tutta Cukurova e lui non ha ambito ad altro se non a questo!
Peccato che l’uomo non sia il solo ad interessarsi a questo appalto. Anche Abdulkadir sta cercando tutte le informazioni possibili a tal proposito. Lo abbiamo visto intrufolarsi nella villa di Colak e chiedere a Betul di rivelargli l’importo della sua offerta. In uno slancio inatteso, la figlia di Sermin gli ha promesso di dirgli tutto appena lo saprà! Colak sta per essere tradito direttamente dall’interno, come reagirà?
Abdulkadir innamorato? Sì, proprio di lei..
Abdulkadir ci è sempre apparso come un uomo risoluto, violento, scorbutico e per nulla votato ai sentimenti. Peccato che proprio in quest’occasione si renderà conto, invece, di essersi innamorato. L’occasione per capirlo? Ieri, recandosi da Betul: non ha potuto fare a meno di baciarla appassionatamente lasciando tutti i fans, a dire il vero, a bocca aperta.
Per lui stesso sarà una vera sorpresa ma non potrà farne a meno: che tra i due stia nascendo una nuova relazione? Perché, diciamolo, Betul ci è parsa ricambiare il suo interesse al punto di decidere di tradire Colak.
Zuleyha vincerà la gara d’appalto?
Se Colak è interessato alla gara d’appalto, anche per la Holding Yaman sarebbe un ottimo affare aggiudicarsela. Ecco perché anche Zuleyha dovrà fare la sua offerta e sperare di riuscire a vincere. Ad aiutarla, però, ci sarà Hakan. L’umo verrà informato subito da Abdulkadir su quella che sarà l’offerta del rivale ed è per questo che lo stesso Gumusoglu studierà una strategia da proporre a Zuleyha.
Gumusoglu consiglierà alla Altun di fare un’offerta leggermente al ribasso. Questa potrebbe essere la strategia giusta alla luce di tutto quello che è venuto a galla! La scelta, a questo punto, spetterà a Zuleyha. Deciderà di ascoltare colui che crede ancora essere Mehmet Kara? E, soprattutto, sarà una mossa che, alla fine, risulterà davvero vincente?