Terra Amara, trama 5 Marzo: Hakan ha un nuovo inatteso alleato
Quante sorprese nelle ultime settimane in Terra Amara! E anche oggi, martedì 5 Marzo 2024, in quel di Cukurova, e non solo, ne succederanno delle belle. Assisteremo, in primis, alla determinazione di Colak nell’accaparrarsi un affare importante: come sempre sarà disposto a tutto pur di riuscirci! Attenzione però: la dolce “parigina” potrebbe presto riservargli un colpo basso del tutto inatteso! Ma non è finita qui: oggi Fikret si arrenderà e deciderà di non denunciare Hakan. Dopo tutto, se non fosse stato per il Gumusoglu, sia lui che Cetin sarebbero morti in Libano..
Colpo di scena in Terra Amara, Fikret nuovo alleato di Hakan
L’incidente che ha coinvolto Cetin e Fikret in Libano è destinato, lo abbiamo intuito sin dal primo momento, a cambiare le trame di Terra Amara in maniera profonda. Fikret, in particolare, ha rischiato seriamente di morire e se non fosse stato per l’intervento di Hakan (che l’ha portato in ospedale a Damasco), il rosso sarebbe morto sulle polverose strade libanesi.
Dopo un delicato intervento, però, Fikret riuscirà a riprendersi e verrà dimesso dall’ospedale. Sia lui che Cetin potranno tornare a Cukurova, sempre grazie all’intercessione del Gumusoglu. Ecco perché, dopo mesi di insistenza, per il nipote di Alì Rahmet arriverà un’importante consapevolezza: non denuncerà Hakan con Zuleyha ovvero non rivelerà alla cognata che l’uomo le ha mentito sulla sua vera identità!
Colak vittima di un voltafaccia del tutto inaspettato
Colak, tornato in libertà dopo numerosi anni in galera, sembrerà sempre più intenzionato a riaffermare il suo predominio a Cukurova. Per questo utilizzerà qualunque mezzo, anche (anzi soprattutto) quelli illeciti, per riprendersi tutti i suoi ex possedimenti e per farsi valere nuovamente. Ecco che proprio oggi gli si presenterà una ghiottissima occasione.
A Cukurova, infatti, ci sarà una gara d’appalto per fornire agrumi all’esercito turco: un vero e proprio affare che significherebbe guadagni ingentissimi. Purtroppo, però, anche altri sono interessati all’appalto, primo tra tutti Abdulkadir. Sappiamo bene quanto sia ambizioso l’ex braccio destro di Hakan: per questo si intrufolerà nella villa di Colak, in un momento di sua assenza, e chiederà a Betul di informarsi sull’offerta che lo stesso Colak farà in modo da poter riuscire a batterlo.
Cosa farà, a questo punto, Betul? Vi anticipiamo che “parigina” ci stupirà tutti quanti per la facilità con cui sarà disposta a schierarsi da una parte piuttosto che da un’altra. Lo scopriremo molto presto ma se siete troppo impazienti, nel nostro articolo dedicato, potrete trovare tutte le trame di Terra Amara fino al prossimo 9 Marzo 2024.