Terra Amara torna su Canale 5, trama del 22 Marzo 2024
Torna, come ogni settimana, il consueto appuntamento serale con Terra Amara. La soap turca, che ha lasciato spazio a Endless Love nel day time di Canale 5, arriverà nel serale della rete ammiraglia Mediaset con una nuova puntata XL sulle vicende inedite della quarta stagione. Dopo quasi una settimana, Zuleyha e Co riprenderanno ad emozionarci in quello che sarà un susseguirsi di emozioni, colpi di scena e tranelli. Cosa succederà oggi 22 Marzo 2024? Scopriamolo insieme!
Terra Amara, dove eravamo rimasti
Nell’ultima puntata di Terra Amara, andata in onda nel pomeriggio di domenica 17 Marzo 2024, i colpi di scena non sono mancati. Abbiamo visto Mujdat, il presunto fratello di Mujgan, minacciare Fikret: se non gli avesse dato 10 milioni avrebbe portato via con sé Kerem Alì in qualità di suo unico zio naturale tranne, poi, darsela a gambe poco dopo rapendo il bambino e portando via i soldi. L’obiettivo? Continuare a ricattare Fikret per ottenere ancora di più!
A Villa Yaman, nel frattempo, si è consumato un dramma. A causa di alcuni debiti di cui non era a conoscenza, Zulyeha ha dovuto far fronte al pignoramento della sua casa. Aveva provato a raccogliere il denaro vendendo i suoi gioielli ma Selamet e Gaffur, cui li aveva affidati, non sono tornati in tempo per impedire agli ufficiali giudiziari di mettere i sigilli alla villa.
Vediamo, adesso, cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda stasera.
Villa Yaman pignorata, dove sono finiti Salemet e Gaffur?
La situazione a Villa Yaman è drammatica: non c’è tempo per attendere oltre! Gaffur e Salemet sono andati in paese a vendere i gioielli con cui Zuleyha spererà di pagare il suo debito. Non ci riuscirà perché i due non torneranno in tempo e, a dire il vero, spariranno per diverse ore. Zuleyha si preoccuperà: ormai sarà certo che è successo qualcosa di grave!
Andrà lei personalmente a cercarli insieme a Ibo e Rasit. Dopo un po’, li troveranno rinchiusi all’interno di un bagagliaio di un’automobile. Ma non solo! Qualcuno li avrà derubati rendendo vano ogni tentativo (ormai comunque inutile) di salvare la tenuta dal pignoramento.
Zuleyha su tutti i giornali, che vergogna!
Dopo il pignoramento di Villa Yaman, Zuleyha deciderà di andare a vivere, per un determinato periodo di tempo, insieme a tutta la famiglia e alla servitù all’interno di un albergo della cittadina. Ma attenzione! Nel frattempo, Sermin approfitterà di un giornalista a caccia di notizie e farà in modo che quanto accaduto agli Yaman finisca presto sulla bocca di tutta Cukurova.
Alla fine, la villa verrà dissequestrata e Zuleyha potrà comunque farvi rientro. Stranamente, la Altun, una volta rientrata nella sua dimora, cercherà Betul per scusarsi con lei… Ma qualcosa non andrà come sperato! A proposito di Betul, una sua conversazione con Andulkadir verrà improvvisamente interrotta da Colak.. Cosa accadrà?
Torna la pace in Terra Amara: Mujdat arrestato, Kerem Alì libero
Durante la sua fuga, Mujdat si è imbattuto, suo malgrado, in Hakan. Sarà proprio per merito di questi che finirà dietro le sbarre e che, finalmente, il piccolo Kerem Alì potrà tornare a casa. Un gesto che, però, Fikret non vedrà bene. Il nipote di Fekeli, anzi, inizierà a sospettare che dietro tutto questo e dietro il rapimento di Kerem Alì ci sia lo zampino proprio di Hakan.
Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto! L’appuntamento, lo ricordiamo, è per stasera, venerdì 22 Marzo 2024, su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa.