Terra Amara passa a Rete 4, si ricomincia dalla prima stagione
Ci aspettano tante novità su Terra amara, la serie che ha conquistato i nostri cuori e ci ha tenuti letteralmente incollati allo schermo con le sue storie intense e i suoi personaggi indimenticabili. Dall’11 Marzo, ogni sera alle 19:40, Rete4 ci farà rivivere dall’inizio le emozioni che hanno fatto di questa soap turca un vero fenomeno. Come? Si ricomincia!
E mentre noi ci apprestiamo a riscoprire le prime vicende di Zuleyha e degli altri personaggi che hanno popolato le terre di Cukurova, anche per “Tempesta d’amore” ci saranno novità dato che si sposterà al mattino.
Potrebbe interessarti –> Ecco Endless Love, la nuova serie Turca di Canale 5
Il passaggio di Terra Amara su Rete 4
Ansia per l’avvicinarsi della fine di Terra Amara? Non ti preoccupare, ora Terra amara approda su Rete4, promettendoci serate all’insegna delle emozioni forti e delle storie avvincenti che solo una soap opera turca sa offrire. Dall’11 marzo, saremo nuovamente testimoni delle vicende attorno alla vita di Zuleyha e degli altri personaggi iconici, con episodi che si susseguiranno ogni giorno, dalle 19:40 alle 20:30.
L’annuncio ufficiale da parte di Mediaset ha confermato le voci che circolavano da giorni, si ricomincia su Rete 4. La decisione di riproporre le puntate della prima stagione rappresenta un’occasione unica per chiunque si sia perso gli esordi della serie o desideri semplicemente rivivere i momenti più intensi che hanno definito il successo di questa appassionante soap.
Tempesta d’amore passerà al mattino
Mentre noi ci immergiamo nuovamente nelle vicende di Terra amara, “Tempesta d’amore” saluta la sua consueta fascia oraria per accogliere il sole del mattino. Da ora in poi, gli intrighi e le romantiche storie dell’hotel tedesco ci terranno compagnia in una nuova veste, tra le 10:00 e le 11:00.
“Tempesta d’amore” si troverà a competere con i talk show mattutini di punta, come “Storie Italiane” su Rai 1 e “Mattino 5 News” su Canale 5.