Terra Amara, doppio appuntamento 8 Marzo: Zuleyha scopre tutto
Sarà l’appuntamento della svolta quello con Terra Amara di oggi, venerdì 8 Marzo 2024. Sia nella puntata pomeridiana che in quelle serali, infatti, la trama subirà un vero e proprio scossone con la verità sull’identità di Hakan Gumusoglu che verrà finalmente a galla per Zuleyha. La reazione della Altun sarà incredibile: la vedremo passare improvvisamente dalla voglia di sposarlo, al denunciarlo causandone l’arresto. Ma come verrà a sapere tutto se Fikret aveva deciso di tacere? Su un altro fronte, anche per Betul saranno guai: Colak le muoverà accuse pesantissime. Sappiamo bene che avrà ragione ma quali saranno le conseguenze per la giovane figlia di Sermin? Scopriamolo insieme!
Terra Amara puntata pomeridiana, Colak furioso con Betul
La puntata di oggi pomeriggio di Terra Amara si snoderà tra rabbia, minacce e rimpianto. Ad essere furibondo sarà Colak che non riuscirà proprio a digerire di aver perso la gara d’appalto e soprattutto di averlo fatto proprio contro Zuleyha. L’uomo sospetterà che ad aver aiutato la Altun è stata Betul. Le manifesterà la sua rabbia al punto da spaventarla a morte: la ragazza fuggirà rifugiandosi da Sermin.
Sul fronte minacce, sarà Fikret a farle, di nuovo, a Vahap. Non contento di come stanno andando le cose e ossessionato dal pensiero e dalla figura della Altun, il fratello di Abdulkadir si introdurrà nuovamente nella villa Yaman ed entrerà nella stanza di Zuleyha per sottrarle alcuni oggetti personali. Peccato che Fikret lo sorprenderà e lo minaccerà pesantemente.
Tempo di rimpianti, invece, per Zuleyha che ripensando a tutto quello che Mehmet ha fatto finora per lei inizierà a riflettere sul matrimonio mancato e a pentirsi di aver annullato tutto a causa dei suoi dubbi rivelatisi, poi, infondati.
Trama puntata serale, Zuleyha scopre la verità e denuncia Hakan
Se la puntata pomeridiana sarà interessante, quella serale sarà mozzafiato. Zuleyha deciderà di riavvicinarsi a Mehmet: d’altro canto è innamorata di lui! Gli proporrà di trascorrere qualche giorno insieme in una crociera in Europa durante la quale potranno farsi sposare dal comandante della nave. La felicità di Hakan sarà visibile ma qualcosa velerà il suo entusiasmo: vorrebbe confessare il suo segreto all’amata ma il suo capo gli chiederà di attendere ancora alcuni giorni.
L’imprevisto, però, sarà dietro l’angolo: Lutfiye troverà l’articolo di giornale in cui si capisce perfettamente che Mehmet Kara è, in realtà, Hakan Gumusoglu. La donna lo mostrerà subito a Zuleyha che rimarrà scioccata dal capire che colui che ama l’ha ingannata e che si tratta di uno dei peggiori nemici della famiglia Yaman. La delusione sarà ancor più forte perché Fikret sapeva tutto e non le ha detto nulla!
Sarà lo stesso Fikret a cercare di difendere Hakan ma invano anche se in lui inizierà a crescere un sospetto: Hakan lavora per il Governo! Zuleyha non sentirà ragioni e denuncerà Hakan, facendolo arrestare. Tutte le colpe ricadranno, di nuovo, su Vahap: Abdulkadir lo accuserà di essere stato la scintilla che ha acceso la miccia; se non fosse stato per i suoi sproloqui Zuleyha non avrebbe mai indagato! Nel frattempo, Sermin cercherà di convincere Betul a sposare Colak: solo così, grazie al suo ingente patrimonio, si sistemeranno definitivamente!