Terra Amara del 9 Marzo, Zuleyha ricatta Hakan: deve andarsene!
Terra Amara si prepara, oggi sabato 9 Marzo 2024, al suo ultimo appuntamento nel day time di Canale 5 e lo fa con una puntata XL che si preannuncia ricco di colpi di scena incredibili. Dopo l’arresto, finalmente arriverà la scarcerazione per Hakan Gumusoglu: ma come evolveranno le cose con Zuleyha? Vi anticipiamo che la Altun non vorrà avere nulla a che fare con lui e che, per questo, arriverà perfino a minacciarlo. Fuga d’amore, invece, per Betul e Abdulkadir che si concluderà con una promessa spiazzante della ragazza. Quale? Scopriamolo insieme!
Zuleyha ricatta Hakan in Terra Amara
La verità sulla reale identità di Mehmet Kara ha sconvolto Zuleyha che ha per questo deciso di denunciarlo. Un arresto di breve durata dal momento che alcuni documenti segretissimi confermeranno un caso di omonimia e porteranno Hakan Gumusoglu a essere scarcerato.
Zuleyha, comunque, non vorrà avere nulla a che fare con lui: dopo tutto le ha mentito su una cosa importante come la sua vera identità. Ecco perché la Altun inizierà a pretendere che Gumusoglu rinunci alle quote della Adnan Yaman Holding. Peccato che dovrà, però, scontrarsi con un netto rifiuto che la porterà a minacciare Hakan: o lui cede le quote o lo denuncerà per truffa. La Yaman, però, scoprirà che non ci sarebbero i presupposti per farlo e, quindi, cambierà strategia ricattandolo. Come?
La bugia di Fadik
In un mood leggermente più sereno, a Villa Yaman continueranno le incomprensioni e i dispetti tra Fadik e Cevriye. Proprio Fadik deciderà di fare uno scherzo alla cugina del marito: le farà credere, con la complicità di Bahar, che Lutfiye le ha fatto un importantissimo regalo per averla aiutata a pulire casa di Fikret. Conoscendo Cevriye siamo pronti a scommettere che ci cascherà appieno: di certo saranno momenti che ci strapperanno anche un sorriso.
Betul fa una promessa ad Abdulkadir
Abdulkadir si è riscoperto innamorato di Betul e le ha anche confessato tutti i suoi sentimenti. Amore che, tra l’altro, è risultato essere corrisposto sin dal primo momento (tra i due, infatti, ci sono stati diversi baci appassionati). L’uomo le proporrà di allontanarsi insieme da Cukurova per trascorrere qualche giorno insieme. Betul accetterà, mentirà a Colak e partirà. Poco prima di rientrare, la stessa Betul ci stupirà con una promessa inattesa a colui che ama: molto presto lascerà in maniera definitiva Colak in modo da poter stare esclusivamente insieme a lui.
Questo è quanto accadrà nella puntata di oggi di Terra Amara. Ricordiamo che, come anticipato nel nostro articolo, la soap turca, a partire dalla prossima settimana, andrà in onda giornalmente su Rete 4 con le repliche della prima stagione. Le puntate inedite, per il momento, verranno trasmesse ogni venerdì, su Canale 5, in prima serata.