Terra Amara del 4 Marzo: Fikret ferito, è gravissimo. Morirà?
Dopo la pausa domenicale, Terra Amara tornerà oggi, lunedì 4 Marzo 2024, con una puntata ricca di incredibile tensione ed emozione. A catalizzare la nostra attenzione sarà Fikret. L’uomo, l’abbiamo visto alla fine negli attimi finali della scorsa settimana, si trova in Libano insieme a Cetin per indagare su Hakan per conto di Zuleyha. I due, però, sorpresi dalla guerra civile rimangono bloccati in terra libanese dove il nipote di Fekeli vivrà momenti terribili.
Verrà ferito in maniera molto grave e verrà soccorso da colui che credeva il suo acerrimo nemico, proprio Hakan Gumusoglu. Quali saranno le sue condizioni una volta giunto in ospedale? Vi anticipiamo che sarà in pessimo stato, ma che ne sarà di lui? Attenzione però: dopo la scenata al ristorante accadrà qualcosa di inatteso anche tra Betul e Sermin. Pronti a scoprire cosa?
Fikret ferito a Beirut, Hakan lo soccorre
Il viaggio a Beirut non si concluderà come sperato per Cetin e Fikret. Se da un lato, infatti, i due avranno trovato le prove che, a questo punto possiamo dirlo, inchiodano Mehmet Kara alle sue responsabilità di essersi presentato sotto falso nome e di essere, in realtà Hakan Gumusoglu, dall’altro per Fikret saranno attimi di terrore.
Gravemente ferito, rimarrà inerme sull’asfalto dove verrà soccorso, in istanti che saranno concitati e pieni di pathos proprio da lui, Hakan. L’uomo sarà in Libano per richiesta di Zuleyha proprio per rintracciare Fikret e Cetin. Sarà per merito suo che Fikret troverà riparo e verrà trasportato urgentemente in ospedale dove le sue pessime condizioni richiederanno ingenti sforzi da parte dei medici. Momenti ricchi di apprensione ci attendono per scoprire se Fikret riuscirà a sopravvivere o se, invece, morirà.
Terra Amara oggi, Sermin ripudia Betul?
Mentre in Libano si starà compiendo un vero e proprio dramma, a Cukurova continuerà la vita di sempre. Per Sermin, in particolare, proseguirà il momento non proprio idilliaco che, da qualche tempo a questa parte, si trova costretta ad affrontare. Convinta di diventare presto la moglie di Colak, è rimasta impietrita quando, invece, ha visto l’uomo arrivare con Betul, capendo, a quel punto, che Colak è interessato alla giovane figlia e non a lei.
Un duro colpo che le ha fatto fare una vera e propria scenata in cui si è permessa di rivolgersi all’uomo con toni davvero proibitivi. Fatto sta che proprio nella puntata di oggi di Terra Amara, Betul, conscia della gravità di quanto successo, cercherà di riavvicinarsi a sua mamma che, però, non esiterà a respingerla duramente. Per la figlia, anzi, avrà parole di disprezzo molto dure aggiungendo un tocco drammatico in più all’intera trama.
Come andranno a finire queste storie? Lo scopriremo presto! Nel frattempo, però, nel nostro articolo dedicato potrete trovare le principali anticipazioni su quanto ci attende fino al prossimo 9 Marzo 2024.