Terra Amara, cambia l’orario dell’ultima puntata. Quando inizia?
I fans di Terra Amara lo sanno benissimo: a partire da lunedì 11 Marzo 2024, la soap turca non andrà più in onda nel day time di Canale 5 e quello odierna sarà, quindi, l’ultimo appuntamento pomeridiano con Zuleyha & Co. A quanto pare, però, le novità non sono finite: non solo oggi 9 Marzo 2024 sarà l’ultima puntata nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, ma l’orario d’inizio ha anche subìto una variazione. Quale? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ufficiale, Terra Amara inizia più tardi oggi 9 Marzo 2024
Le sorprese per i fans di Terra Amara non finiscono mai e non sempre, purtroppo, sono positive. Quello che accadrà oggi, sabato 9 Marzo 2024, infatti, ha scatenato il malumore dei fans che, oltre a non trovare più la loro soap preferita nella programmazione pomeridiana di Canale 5 dalla prossima settimana, proprio oggi dovranno fare i conti con un ritardo nell’orario d’inizio.
Se di consueto, infatti, Terra Amara iniziava, il sabato pomeriggio, attorno alle 14:30, per oggi il fischio d’inizio è stato fissato quasi alle 15:00. A confermare quelle che inizialmente erano solo voci ci ha pensato la guida ufficiale Mediaset. La rete ha deciso di dare più spazio a Beautiful (che durerà quasi un’ora con 3 puntate) e di ridurre l’appuntamento con Cukurova. Si partirà alle 14:51 e si andrà avanti fino alle 16:29 quando la linea andrà alla nuova puntata di Verissimo!
Trama di oggi 9 Marzo 2024
Nonostante la durata sia stata ridotta non poco, la puntata XL di Terra Amara prevista per oggi, sabato 9 Marzo 2024, si preannuncia, comunque, ricca di colpi di scena. Assisteremo alla scarcerazione di Hakan Gumusoglu e alle minacce che questi riceverà da Zuleyha. La Yaman sarà delusa, amareggiata e furiosa con l’uomo che le ha mentito persino sulla sua vera identità.
Mentre proseguiranno gli screzi in Villa Yaman tra Fadik e Cevriye, con la prima che si prenderà gioco della seconda con uno scherzo ben ideato, Betul e Abdulkadir partiranno insieme per una breve fuga d’amore alle spalle, naturalmente, di Colak. La ragazza farà poi una promessa importante: lascerà molto presto il signor Colak per poter stare esclusivamente insieme a lui!
Questo è quanto vedremo oggi in quella che, su Canale 5, sarà l’ultima puntata di Terra Amara. Come anticipato nel nostro articolo dedicato, infatti, da lunedì 11 Marzo la soap andrà in onda su Rete 4 con le repliche, a partire dalla primissima stagione.