Rischiatutto ’70 di Carlo Conti, ospiti e anticipazioni del 2 Marzo
A quasi due mesi dalla messa in onda della prima puntata di Rischiatutto ’70 trasmesso su Rai 1 per celebrare il 70esimo anniversario della Rai, Carlo Conti tornerà in onda con il suo quiz show anche stasera, sabato 2 Marzo 2024, con una puntata che si preannuncia ricca di divertimento grazie a ospiti d’eccezione che la animeranno. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi i dettagli più imperdibili!
Rischiatutto ’70 di Carlo Conti, gli ospiti del 2 Marzo 2024
Il primissimo appuntamento con Rischiatutto ’70 di Carlo Conti del 3 Gennaio 2024, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, è stato un successone, capace di uno share del 28% e una media di 5 milioni di telespettatori. Sull’onda di questo risultato, arriverà oggi, sabato 2 Marzo 2024, la prima delle due puntate speciali che andranno in onda su Rai 1 in prima serata.
Una puntata che sarà un momento di gioco e nella quale il Rischiatutto dell’indimenticato Mike Bongiorno detterà le regole. Ritroveremo il classico tabellone, le cabine per i concorrenti, le domande alle quali si dovranno trovare le risposte. Non mancheranno attimi in cui si ricorderanno i momenti e i personaggi che hanno fatto grande la Rai in questi 70 anni.
Ma quali ospiti parteciperanno alla prima puntata di Rischiatutto ’70 di Carlo Conti? Saranno 6, suddivisi in 3 squadre che si contenderanno la vittoria. In particolare:
- I vincitori della puntata del 3 Gennaio 2024, Piero Chiambretti e Nino Frassica.
- Alessia Marcuzzi e Christian De Sica.
- Claudia Gerini e Carlo Verdone.
Quali saranno le materie di stasera da Carlo Conti?
Quali saranno le materie sulle quali si dovranno confrontare le tre squadre che vi abbiamo appena anticipato? Sappiamo che gli argomenti saranno i più disparati, dal varietà alle fiction, dalla musica allo spettacolo, dalla cultura ai programmi che hanno fatto la storia della televisione di Stato come il Festival di Sanremo o Carosello.
Ci sarà modo per spaziare a 360 gradi perché in questi 70 anni la Rai si è occupata dei temi più disparati. Gli ingredienti per una serata speciale ci sono tutti: l’appuntamento è per stasera, sabato 2 Marzo 2024 in prima serata su Rai Uno.