Pechino Express prima puntata. Eliminati e cosa è successo
Pechino Express è iniziato il 7 marzo 2024 trasportando le coppie tra le strade del Vietnam. tra l’imprevisto dei Fratm, la vittoria dei Romagnoli e la paura per l’uscita flash delle Italia-Argentina, la prima puntata ha già saputo tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo.
Cosa è successo nella prima puntata
La partenza è stata una vera e propria bomba. Le squadre hanno dato battaglia fin dal primo minuto, tuffandosi a capofitto nelle tradizioni e nelle sfide del Vietnam.
Ci sono stati momenti pieni di hype, sia per i concorrenti sia per il pubblico da casa, con prove che hanno messo alla prova ogni fibra del loro essere. Hanno mangiato cose che non immaginavano nemmeno esistessero, hanno scalato montagne di scalini, hanno girato in lungo e in largo alla ricerca di oggetti nascosti, e hanno fatto l’autostop come se fosse l’ultima spiaggia. Ma la vera chicca? La busta nera che ha fatto tremare tutti.
I migliori, la classifica delle coppie
I migliori per il momento sembrano essere i Romagnoli che hanno, infatti, ottenuto immediatamente l’accesso alla seconda tappa. Successivi solo ai Brillanti che hanno conquistato l’immunità. Anche i Fratmn hanno avuto alcune difficoltà, però superate alla grande. Difficoltà più importanti invece per la coppia Italia-Argentina che per un pelo non è stata eliminata.
I #FRATM fanno lezione di napoletano a Costa #PECHINOEXPRESS @SkyItalia @NOWTV_It @CdGherardesca pic.twitter.com/g6YPjlPEkf
— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 7, 2024
Chi è stato eliminato?
Nella prima puntata, grazie alla magia della busta nera, nessuno ha dovuto fare le valigie. Le Italia-Argentina erano sulla graticola, ma sono state salvate all’ultimo momento. Quindi, tutti a bordo ancora per questa avventura pazzesca che è Pechino Express. Restate con noi, perché se pensate che questa sia stata emozionante, non avete ancora visto niente!