Mare Fuori, chi ha messo la maniglia sotto il cuscino di Edoardo?
Edoardo Conte ha scalato le vette del crimine in Mare Fuori 4 e lo ha fatto soprattutto ammazzando Don Salvatore, padre di Rosa e Ciro Ricci. Ma come è riuscito a compiere questo omicidio? Non da solo, infatti qualcuno gli ha lasciato la maniglia per aprire il balcone dell’ospedale nel quale era ricoverato.
Con questa maniglia, Edoardo Conte riesce a uscire dalla sua camera, che era supervisionata da una guardia h24, e ad entrare di nascosto nella camera di Don Salvatore di notte. Ma chi ha messo lì la maniglia?
Tutto indica Wanda Di Salvo come la mente dietro l’uccisione di Don Salvatore Ricci. Non sembra solo un’idea, ma una cosa sicura, rivelata da alcuni momenti importanti che non tutti hanno notato.
Quando Carmela si trova fuori dall’ospedale e riceve la notizia della morte di qualcuno, dietro di lei si scorge un uomo. Si tratta dello scagnozzo di Wanda Di Salvo che avevamo potuto vedere già nelle precedenti puntate.
Sembra uno strano caso che si trovasse proprio lì in quel momento, quindi potrebbe essere stato lui a mettere la maniglia per far commettere il crimine ad Edoardo Conte.