La Promessa, anticipazioni e spoiler dall’11 al 15 Marzo
Proseguiranno anche nella settimana dall’11 al 15 Marzo 2024 le avventure a La Promessa, su Canale 5. Saranno puntate entusiasmanti e ricche di colpi di scena che ci riserveranno non poche sorprese. Tra tutte, avremo a che fare con l’imbarazzante richiesta di Manuel a Jana e alla paura di quest’ultima: il capitano è sulle sue tracce e potrebbe presto scoprire il suo segreto. Curiosi di saperne di più? Ecco cosa ci attende in questi 5 appuntamenti inediti.
Una scoperta sconcertante a La Promessa
Simona e Candela prendono lezioni da un insegnante esterno a La Promessa, Don Carlos, che abbiamo imparato a conoscere nelle puntate precedenti. Le due donne hanno saputo che dietro le loro lezioni si nasconde qualcosa di strano. Don Carlos, infatti, percepisce, in realtà, più denaro rispetto a quello che loro sborsano. Per entrambe sarà una grande sorpresa scoprire che proprio Don Romulo paga, di tasca propria, l’insegnante. Per quale motivo?
Delle scuse inattese. Saranno sincere?
Nelle prossime puntate, una mossa davvero inattesa creerà stupore in più di uno dei nostri protagonisti preferiti. Petra, infatti, deciderà di scusarsi sia con Jana che con Teresa suscitando lo stupore di don Romulo, donna Pia e don Gregorio. Cosa si nasconderà mai dietro questa scelta? Possibile che la perfida Petra sia davvero sincera? A proposito di don Romulo e don Gregorio, i due troveranno finalmente una certa armonia alla quale decideranno di brindare insieme.
Un incidente imprevisto per Antonis a La Promessa
Il matrimonio di Maria si avvicina e con esso anche il fervore per tutti i preparativi connessi. Un incidente imprevisto, però, bloccherà per qualche tempo la preparazione dell’abito della sposa: qualcosa, infatti, accadrà ad Antonis portando l’impossibilità di continuare a cucire.
Il matrimonio di Salvador e Maria verrà rimandato?
La nuova settimana a La Promessa ci porterà un nuovo interrogativo. Se è vero, infatti, che i preparativi per il matrimonio di Salvador e Maria sono in corso, come si potrebbe non tenere conto di tutti gli eventi negativi accaduti ultimamente? Lope, per questo, cercherà di convincere i futuri sposi a rimandare la cerimonia anche perché il ragazzo, secondo lui, non è nelle condizioni di salute ideali per affrontarla.
Lorenzo ritrova la spilla di Catalina ne La Promessa
Sarà vero che la fiducia persa è difficilissima da recuperare? Poco importa perché Lorenzo si impegnerà come non mai per riuscire a riavere quella di Catalina. La sua tenacia lo porterà al ritrovamento della spilla della donna che, tempo prima, Cruz aveva venduto per ottenere i soldi necessari all’organizzazione del compleanno.
Una richiesta imbarazzante per Jana
Jimena è incinta! Uno stato che le porterà tanta gioia ma che porta con sé anche numerosi disturbi. Manuel sarà un po’ stanco di tutto questo, ignaro di ciò che ancora lo attende. Fatto sta che avrà un’idea tutt’altro che geniale. Chiederà a Jana di occuparsi di Jimena per tutta la durata della gravidanza. Un compito ingrato che metterà in imbarazzo sia la stessa Jana che Jimena.
Jana verrà scoperta?
Massima attenzione per Jana. In un momento che, per lei, non è particolarmente facile di per sé, la donna avrà un altro problema da affrontare. Curro, infatti, la informerà che suo padre è al corrente del fatto che ad averlo sorpreso con la baronessa è uno dei dipendenti. Per questo le chiederà di stare particolarmente attenta per non rischiare di essere scoperta. Il suo segreto verrà a galla? Lo scopriremo molto presto!
Vi ricordiamo che l’appuntamento con La Promessa è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 16:40 circa.