Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dal 4 all’8 Marzo
Nuova settimana e nuove emozioni per i fans de Il Paradiso delle Signore 8 da lunedì 4 a venerdì 8 Marzo 2024. Le anticipazioni, d’altra parte, parlano molto chiaramente. Assisteremo, finalmente, al ritorno della pace a casa Puglisi dove Maria e Ciro faranno la pace mentre il piano di Umberto inizierà a mostrare qualche punto di debolezza! Ma non finirà qui! Scopriamo insieme tutti i dettagli, giorno dopo giorno.
Il Paradiso, trama puntata di lunedì 4 Marzo 2024
Sospiro di sollievo a casa Puglisi dove Ciro, dopo un ricovero in ospedale, potrà fare rientro. Attenzione però, ci vorrà ancora un po’ di tempo perché le acque si plachino. Se Maria, infatti, vorrà far pace, Ciro non avrà le stesse intenzioni. Grandi emozioni, poi, grazie all’incontro tra la stessa Maria e Matteo, appena tornato dall’America. Vittorio sarà impegnato a organizzare un evento al Paradiso per l’8 Marzo mentre Umberto, sempre intenzionato a liberarsi di Marcello, istruirà Matteo sulle prossime mosse da mettere in atto.
Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata di martedì 5 Marzo 2024
Tra Concetta e Ciro saranno ancora scintille mentre Clara consiglierà Irene alcuni metodi per avvicinare Alfredo. Le Veneri consiglieranno Vittorio sull’evento dedicato alla Festa della Donna: chiederanno di invitare il maestro Manzi per poter parlare, con lui, del fenomeno della dispersione scolastica femminile. Matteo chiede a Vito di potergli parlare: verrà a sapere che le nozze sono saltate e vorrà, quindi, chiarirsi. Le cose, però, non andranno affatto come sperato.
Il Paradiso, trama puntata di mercoledì 6 Marzo 2024
Tra Matteo e Vito la lite è stata inevitabile: Maria eviterà di parlarne con il padre. Come se non bastasse, Portelli deciderà di passare oltre e di chiedere, stavolta, un confronto direttamente con Ciro. Una mossa azzardata? Lo vedremo! Nel frattempo, Marcello starà per cadere nella trappola di Umberto: incontrerà Hofer e sarà colpito dalle sue parole. Irene e Alfredo riusciranno finalmente a chiarirsi mentre, in maniera del tutto inattesa, Tancredi deciderà di scendere in campo in prima persona per aiutare Marta nel suo progetto con la casa famiglia.
Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata di giovedì 7 Marzo 2024
Marcello sarà convinto di essere in procinto di fare un affare. Non sa che quello è il piano di Umberto e che potrebbe costargli davvero molto caro. Al Paradiso, poi, arriverà la mamma di Tullio, Giuditta, e per Elvira non saranno momenti semplicissimi. L’incontro con Matteo rappresenterà un punto di svolta per Ciro. L’uomo, al lavoro, si farà convincere da Salvo a parlare con la figlia per cercare, finalmente, un chiarimento definitivo.
Il Paradiso, trama puntata di venerdì 8 Marzo 2024
Con la pace fatta tra Maria e Ciro, a casa Puglisi si respirerà, finalmente, un’aria molto più distesa. Giuditta continuerà a pressare Elvira provocando una reazione in Salvatore mentre Vittorio avrà un sesto senso che non gli farà credere più di tanto al progetto con Hofer. Che il piano di Umberto sia destinato a crollare? Se al Paradiso il discorso di Manzi otterrà l’effetto cercato, il Guarnieri non vorrà perdere tempo: imporrà a Matteo di calcare la mano con il fratello!