Endless Love, trame della settimana dal 18 al 23 Marzo
Endless Love si prepara a una settimana, la seconda, ricca di emozioni e colpi di scena. Sei appuntamenti che si preannunciano imperdibili e dei quali andremo, a breve, a conoscere la trama dettagliata. Pronti a scoprire come andranno le cose, adesso, tra Nihan e Kemal? C’è ancora intesa tra loro? Ed Emir, rinuncerà mai ai suoi progetti? Scopriam insieme cosa ci aspetta dal 18 al 23 Marzo 2024!
Endless Love, trama della puntata di lunedì 18 Marzo 2024
Un’immagine ben precisa, quella di un aquilone, riporterà alla mente di Nihan i bei momenti vissuti con Kemal. Per lei questo sarà l’inizio di una crisi di pianto incontrollato che troverà un qualche conforto solo nelle parole di Leyla. Anche per Kemal non sarà facile: non riuscirà a dimenticare la giovane al punto che Salih gli consiglierà di lasciare Istanbul per non vederla più. Belle notizie per Emir: l’appalto sarà vinto. Ma sarà davvero così?
Trama della puntata di martedì 19 Marzo 2024
Dopo la soddisfazione iniziale, doccia fredda per Emir che verrà a sapere di dover collaborare, per la centrale termoelettrica, proprio con Kemal. A questo punto non gli rimarrà che ricorrere ad altro per far fuori il rivale. Cercherà di corromperlo facendogli recapitare un sostanzioso assegno. Un errore: lo “sgradito regalo” gli tornerà indietro proprio durante la festa per il suo anniversario di matrimonio. A quel punto Emir saprà che Nihan e Kemal si conoscono! Come reagirà?
Trama della puntata di mercoledì 20 Marzo 2024
Kemal verrà riconosciuto da Vildan alla festa: la donna si premurerà di chiedere a Nihan di mandarlo via. La giovane sarà chiara: non può farlo perché Emil e Kemal sono soci in affari. Nel frattempo, proseguono le mosse di Emir che inviterà Kemal a un barbecue durante il quale il ragazzo comunicherà di volersi trasferire definitivamente a Istanbul. Poco dopo, sosterrà a Salih, mentendo a se stesso, di aver messo una pietra sopra il rapporto con Nihan. La giovane avrà un bel da fare con Emir che, dopo la festa, in hotel, tenterà un approccio con lei. Verrà, però, respinto. Nihan, oltretutto, lascerà l’albergo e, poco dopo, incontrerà Kemal al porto.
Endless Love, trama della puntata di giovedì 21 Marzo 2024
Nihan, delusa dalla sua vita, si rifugerà in barca: non sa che lì incontrerà Kemal. La giovane si aprirà con lui ma riceverà, in risposta, atteggiamenti freddi e ostili. Kemal, però, adesso sarà sicuro: vorrà vendicarsi del rivale! A proposito di Emir: Ozan lo sorprenderà a tradire Nihan e, per questo, lo aggredirà pesantemente. Non ha idea che, nel frattempo, sul lavoro sta perdendo punti nei confronti del rivale…
Trama della puntata di venerdì 22 Marzo 2024
Salih è innamorato di Zeynep e vorrebbe tanto dirlo a Kemal. Quando sarà in procinto di farlo, però, la stessa Zeynep si sentirà sopraffatta dalla paura: come reagirà il fratello? Per questo tenterà in tutti i modi di far cambiare idea all’amato. Ci riuscirà? Rivelazione scottante: Tarik rivelerà che Kemal è tornato in città per riconquistare Nihan. Parole che creeranno il caos e che porteranno Huseyn a non fidarsi più del figlio.
Endless Love, trama della puntata di sabato 23 Marzo 2024
Tra Tarik e Kemal le cose si faranno sempre più complicate. Colpo di scena, durante una cena alla villa di Onder, quando Kemal farà un dono particolare ai padroni di casa: un quadro raffigurante un salvataggio in mare. Un vero e proprio shock per Nihan che accuserà Kemal di aver messo in atto una provocazione.
Durante la cena succederà di tutto: alcune presenze turberanno l’animo di Emir che inizierà a sospettare che la moglie e Kemal si conoscano davvero da tanto tempo. Questo perché Nihan sarà gelosa della socia di Kemal alla quale, tra l’altro, si spingerà a chiedere il tipo di rapporto che la lega al giovane. Ozan entrerà in possesso di alcune foto di Zeynep e ne rimarrà letteralmente affascinato… Cuore infranto?
Grazie a Leyla e a un suo stratagemma, Kemal e Nihan riusciranno a incontrarsi su un traghetto senza, però, sapere che Emir l’ha visti! Un incontro in cui Kemal manterrà, ancora una volta, un atteggiamento freddissimo, al punto che Nihan lo accuserà di essere diventato esattamente come Emir, un uomo legato solo ed esclusivamente a potere e denaro. Infine, una notizia sconvolgente potrebbe presto raggiungere lo stesso Kemal: Salih vuole parlargli! Sarà per rivelargli la relazione con la sorella? E quale sarà la sua reazione?