Endless Love, trama del 18 Marzo: Nihan rimpiange Kemal
Seconda settimana di programmazione per Endless Love, la nuova serie turca che ci tiene compagnia nel daytime di Canale 5 dallo scorso 11 Marzo. Se già siamo entrati appieno in quella che è la vita dei nostri nuovi protagonisti, Nihan e Kemal, le puntate a venire si preannunciano comunque ricche di colpi di scena ed emozionanti risvolti. Un salto temporale di ben 5 anni, rispetto alla scorsa settimana, aprirà scenari del tutto nuovi.. Cosa succederà nella puntata in onda oggi, lunedì 18 Marzo 2024? Scopriamolo insieme!
Salto temporale in Endless Love, Nihan e Kemal si rivedono
Facciamo un attimo il punto su come Endless Love stia per cambiare completamente volto. La serie riparte con un incontro tutt’altro che insperato, quello tra Nihan e Kemal che si sono rivisti dopo ben 5 anni dal momento in cui si erano detti addio. E anche questa volta, è proprio Kemal a salvare la vita a Nihan dopo un altro incidente in mare… Un destino che si ripete per quello che alla giovane, confusa più che mai, è sembrato un sogno. Il suo adorato Kemal era di nuovo accanto a lei! Tutto, però, è vero! Kemal è tornato a Istanbul! Ma tutto, allo stesso tempo è cambiato: lei, ora, è sposata con Emir!
Nihan disperata, le manca Kemal!
Dopo quanto successo, Nihan sarà davvero giù. Lei è sposata con Emir, senza volerlo ma costretta, e Kemal sembra ormai lontano anni luce. Eppure, proprio mentre osserverà l’aquilone di Kemal che si libra nell’aria, per Nihan arriverà un momento di forte malinconia: ripenserà al passato e piangerà, a lungo, e in maniera disperata.
Non riuscirà a fermare le lacrime per la mancanza dell’unico uomo che abbia mai amato. La giovane troverà conforto proprio in Leyla alla quale riuscirà, finalmente, a confessare di non essere mai riuscita a dimenticare Kemal del quale, invece, è ancora follemente innamorata.
Kemal soffre per Nihan
Se Nihan è disperata perché le manca Kemal e sa di amarlo ancora più che mai, Kemal, dal canto suo, non starà meglio. Il giovane non riuscirà a togliersi la ragazza dalla testa: gli anni trascorsi non sono affatto serviti ad attenuare il suo sentimento e anche oggi, come allora, Nihan gli piace tanto ed è innamorato di lei.
Una sofferenza che sarà evidente in quegli occhi scuri e profondi che abbiamo imparato, in appena una settimana, ad amare. Se Nihan si sfogherà con Leyla, ad ascoltare le pene di Kemal sarà Salih. Questi, visto lo stato d’animo dell’amico, gli darà un consiglio del tutto inatteso: lasciare Istanbul quanto prima in modo da evitare di rivedere Nihan e soffrire per lei, a maggior ragione adesso che è sposata!