Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 2 al 6 Aprile
Nuova settimana di programmazione per Endless Love che per la prima volta, dal momento del suo debutto su Canale 5, si fermerà in occasione di una festività. Vi confermiamo, infatti, che la serie turca non andrà in onda nel giorno di Pasquetta, Lunedì 1 Aprile 2024. Ma cosa succederà negli appuntamenti successivi? Le anticipazioni svelano intrighi, confidenze, invidie, colpi bassi: gli ingredienti per una settimana emozionante ci sono proprio tutti. Curiosi di saperne di più?
Zeynep arrestata insieme a Ozan, che succede in Endless Love?
Confidenze pericolose in quel di Istanbul. Dopo che Ozan gli avrà confessato di essersi invaghito di Zeynep, Emir approfitterà, per l’ennesima volta, di un suo punto debole. Gli darà le chiavi della sua auto in modo che possa andare a prenderla, nonostante non abbia la patente. Quando gli agenti lo fermeranno, saranno guai. Sia Ozan che Zeynep, in quel momento insieme a lui, saranno condotti in centrale.
Che shock per Kemal quando arriverà e scoprirà quanto accaduto! Anche Nihan non la prenderà bene e chiederà al fratello di abbandonare l’idea di stare con Zeynep dato che è la sorella di Kemal. Per Zeynep, inoltre, saranno guai quando Salih le dirà di voler organizzare una festa si fidanzamento per lei.
Un appuntamento mancato… o quasi!
Nihan non vorrà proprio rassegnarsi dinnanzi alla volontà di Kemal di rimanere lontani affinché nessuno si faccia male! Per questo, darà al ragazzo un appuntamento davanti a un murale: un luogo simbolico per loro dal momento che proprio lì, più di 5 anni prima, Nihan gli aveva detto di amarlo. Kemal andrà all’appuntamento ma non si farà vedere: rimarrà seduto in macchina finché la ragazza non se ne andrà!
Una casa contesa in Endless Love, chi la spunterà?
L’amore tra Nihan e Kemal era sincero e forte e, per questo, tra i due c’era un progetto di vita insieme. Tra le altre cose, la ragazza aveva anche visto una casa che le sarebbe piaciuta per formare la sua famiglia con Kemal. Per lei sarà uno shock scoprire che quella stessa casa sarà di nuovo in vendita e, per questo, la vorrà.
Emir lo saprà e deciderà di acquistare questa casa per la moglie… ma cosa succederebbe se venisse a conoscenza della verità? Le cose si complicheranno quando, a causa di un litigio, Kemal se ne andrà di casa e andrà a vivere da Salih avendo, però, intenzione anche lui di comprare la stessa casa. Proprio l’immobile diventerà l’ennesimo motivo di scontro tra Emir e Kemal: sarà una gara al rialzo tra i due. Chi la spunterà?
Kemal spiato da Emir
Leyla avrà dei sospetti (fondati) su alcuni atteggiamenti degli uomini di Emir verso Kemal e glieli comunicherà. Gli dirà che, a suo parere, viene spiato in ogni sua mossa e ogni movimento. Kemal non faticherà a capire la verità e sarà a quel punto che invierà un videomessaggio a Emir. Cosa gli dirà?
Vildan e Onder litigano per Leyla
Vildan non ha atteggiamenti da moglie amorevole in Endless Love, abbiamo avuto modo più volte di notarlo. Le cose peggioreranno nelle prossime puntate perché la donna verrà a conoscenza di una diffida di Leyla nei confronti di Onder in cui l’uomo veniva obbligato a non avvicinarsi a lei. La scenata di gelosia, a questo punto, sarà inevitabile. Vildan e Onder discuteranno: che Leyla non sia affatto soltanto un ricordo per lui?
Kemal furioso con Nihan in Endless Love, perché?
Kemal sarà furioso con Nihan: non prenderà bene il “lavoro” di Zeynep e riterrà Nihan responsabile di essersi intromessa in affari che non la riguardavano. Per questo la manderà via dall’azienda, licenziandola in tronco. Peccato che, infine, sarà proprio Asu a fare a Nihan una proposta davvero interessante in merito a un ambizioso progetto. Di cosa si tratterà?