Domenica In, anticipazioni e ospiti del 3 Marzo: arriva la D’Urso!
Fans di Domenica In siete pronti per una delle puntate più attese della stagione? Allora mettetevi comodi perché Mara Venier, stavolta, ha proprio fatto il botto! Sono giorni che tutti ne parlano: dopo mesi e mesi di silenzio, Barbara D’Urso ha deciso di rompere il silenzio e tornare a confrontarsi col pubblico e, per farlo, ha scelto proprio lo studio di Domenica In. Ma non sarà solo lei ad animare il lungo pomeriggio di Rai Uno del 3 Marzo 2024. Pronti a scoprirne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi proprio tutto!
Barbara D’Urso ospite a Domenica In il 3 Marzo 2024
Intervista a 360 grandi per Barbara D’Urso che, dopo mesi di lontananza dal teleschermo, tornerà per la gioia dei milioni di telespettatori che hanno sentito, e sentono, la sua mancanza. Per la D’Urso e anche per Mara Venier saranno emozioni forti! Argomento di discussione sarà certamente il brusco stop alla sua presenza in Mediaset voluta dai vertici del Biscione, ma non solo. Spazio ai progetti futuri e, naturalmente, tante chicche sulla vita privata!
Lolita Ranieri e Alessandro Cattelan ospiti di Mara Venier
Come ogni settimana, anche in questa puntata di Domenica In ampio spazio sarà dato alle fiction e ai programmi che, al momento, segnano la storia sulle reti Rai. In studio arriverà ospite l’attrice Luisa Ranieri che si aprirà in un’intervista a 360 gradi sulla nuova esperienza con la terza stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco”.
Ma non solo! Alessandro Cattelan arriverà per parlarci delle sue emozioni, della sua vita e della sua carriera nonché di “Stasera c’è Cattelan”, in seconda serata su Rai 2 a partire dallo scorso 28 Febbraio 2024.
“La ciantona”, Michele Guardì parla del suo libro
A Domenica In ci sarà ampio spazio anche per una vera icona della televisione italiana. Stiamo parlando del regista Michele Guardì che, proprio da Mara Venier, presenterà ai telespettatori il suo ultimo libro, intitolato “La ciantona”. Avremo modo di conoscere più da vicino le vicende che hanno dato il via a questo romanzo giallo che, ad oggi, risulta tra i più attesi di questo 2024.
I motivi? Sono facilmente intuibili già dalle prime parole che possono leggersi all’interno del libro e che vi riportiamo qui di seguito. Cosa ne pensate?
Nel paesino di Castroianni il tempo scorre lento e come senza strappi, senza cambiamenti. Tanto che quello che succede negli anni Cinquanta può facilmente sovrapporsi a quel che succede oggi. Soprattutto se un autore si mette a giocare con le vite dei suoi personaggi e le trame dei suoi romanzi, finendo con il confondere tutti i piani: i personaggi si mescolano, gli ambienti si ripetono, le trame si intrecciano.
Proprio in concomitanza con la presenza di Michele Guardì in studio, arriveranno alcuni amici importanti a manifestare tutto il loro affetto e la loro ammirazione. Una puntata, insomma, che si preannuncia ricca di colpi di scena. L’appuntamento, come ogni settimana, è per domani, su Rai Uno, a partire dalle 14:00.