Domenica In, anticipazioni e ospiti del 17 Marzo 2024
Puntata numero 27 per Domenica In che anche per il pomeriggio del 17 Marzo 2024 promette un pomeriggio ricco di interviste entusiasmanti, faccia a faccia incredibili ed emozioni uniche. A dirigere il tutto, come sempre, Mara Venier. Chi arriverà negli studi Fabrizio Frizzi di Roma? Scopriamolo insieme!
Alessandra Mussolini a Domenica In il 17 Marzo 2024
Si partirà col botto a Domenica In il 17 Marzo 2024. La prima intervista, infatti, sarà quella ad Alessandra Mussolini. Con lei ripercorreremo le principali tappe della sua vita privata e politica e conosceremo più da vicino il suo nuovo libro, intitolato “Il gioco del buio” nel quale, appunto, racconta il rapporto complicato con la sua famiglia, in particolare con il padre. Interessanti i racconti relativi alla zia Sofia Loren che occuperanno buona parte dell’intervista.
Gabriella Ferri, il ricordo commosso dei figli
Sono ormai trascorsi quasi 20 anni dalla morte della grande Gabriella Ferri, amatissima cantante romana. A pochi giorni da questo triste ricorrenza, a Domenica In si celebrerà il suo ricordo insieme al al figlio Seva che avrà molto da raccontare sulla madre. Di spicco anche la presenza di Syria: la cantante sarà ospite di Mara Venier insieme a Pino Strabioli per il nuovo spettacolo, attualmente a teatro, dal titolo “Perché non canti più”.
La grande musica da Mara Venier: Michele Zarrillo e Amedeo Minghi
Uno dei cantautori più amati in Italia arriverà in studio per celebrare il suo tour in alcuni dei più rinomati teatri italiani. Stiamo parlando di Michele Zarrillo che parlerà del suo nuovo spettacolo, “Cinque giorni da 30 anni”. Sembra ieri che proprio Zarrillo arrivò al Festival di Sanremo con la canzone “Cinque Giorni”, ma sono già passati ben 30 anni. Il tempo vola, questo sarà uno dei concetti cardine dell’intervista.
Anche Amedeo Minghi sarà a Domenica In. Si parlerà della sua esperienza a Viva Rai2, ci sarà spazio per tanti aneddoti interessanti e risate, e ci si concentrerà sul prossimo album, di cui il primo inedito, dal titolo “Non c’è vento stasera” è in programmazione nelle principali radio italiane da venerdì 15 Marzo 2024. Che coincidenza, poi, che siano trascorsi esattamente 40 anni da quel successone a Sanremo con il brano “1950”: che sia un’occasione per riascoltarlo? Vedremo!
Max Giusti e Simona Ventura da Mara Venier
“Boss in incognito” sarà protagonista di una tranche del pomeriggio di Domenica In con il suo conduttore, Max Giusti, che arriverà in studio anche per invitare tutti al teatro dove il suo spettacolo “Bollicine” sta avendo un buon riscontro di pubblico.
Attesissima l’intervista a Simona Ventura che, proprio nelle ultime ore ha confermato la sua presenza a Domenica In il 17 Marzo 2024. Sarà una lunga chiacchierata quella che Mara Venier farà a colei che è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di “Ballando con le Stelle” insieme al suo compagno, Giovanni Terzi, che sarà in studio con lei.
Quella di Domenica In di domani sarà proprio, a quanto pare, una puntata speciale e dal non perdere! Gli ingredienti per un pomeriggio incredibile ci sono tutti! Vi ricordiamo che, come di consueto, l’appuntamento è per le 14:00 su Rai Uno.