Cast di Mare Fuori 5, ecco chi lascia la serie

Carmine in mare Fuori 4
Contenuti dell'articolo

Mare Fuori non ha mai risparmiato nessun personaggio, nemmeno se protagonista. Possiamo fare l’esempio di Filippo, ma anche di Ciro che torna solo in veste di flashback. Chi è che questa volta lascerà il cast di Mare Fuori definitivamente? Ecco i nomi non presenti nella quinta stagione:

  • Don Salvatore Ricci (interpretato da Raiz)
  • Crazy J (interpretata da Clara Soccini)
  • Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo)
  • Carmine Di Salvo (interpretato da Massimiliano Caizzo)
  • Kubra (interpretata da Kyshan Wilson)
  • Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio), non si ha certezza

Don Salvatore Ricci, morto per mano di Edoardo

La morte di Don Salvatore Ricci, magistralmente interpretato da Raiz, segna la fine di un capitolo cruciale per Mare Fuori. Il boss Ricci è fuori dai giochi, chi prenderà il suo posto? A quanto pare potrebbe essere sua figlia Rosa Ricci che ha scelto la via della vendetta al posto di quella dell’amore, lasciando Carmine all’altare.

Ricordiamo che Don Salvatore è stato ucciso da Edoardo Conte per vendicarsi e per prendere il suo posto nel clan.

Edoardo Conte e Salvatore Ricci
RaiPlay

Edoardo Conte, muore in Mare Fuori 4?

La storia di Edoardo Conte, portato sullo schermo da Matteo Paolillo, trova una conclusione amara in questa stagione. Dopo aver cercato, inutilmente, la redenzione, Edoardo sembra lasciare il cast di Mare Fuori. Mentre cerca di trovare i soldi dei Ricci nel cimitero, precisamente nella cripta di Ciro Ricci, il ragazzo viene colpito violentemente da una pala. La scena si chiude con lui rinchiuso nella cripta riverso di sangue.

Non sappiamo chi lo abbia ucciso. Potrebbe essere stata Rosa Ricci, Cucciolo, Micciarella o finanche Carmela.

RaiPlay

Carmine di Salvo (Massimiliano Caizzo)

Carmine di Salvo, interpretato da Massimiliano Caizzo, compie un’uscita emozionante, scegliendo di abbandonare il passato per un futuro incerto lontano da Napoli. Carmine viene lasciato sull’altare da Rosa Ricci impegnata nella sua vendetta per la morte del padre.

La decisione del giovane Di Salvo riflette la ricerca di redenzione e la speranza in un avvenire migliore, si innesca per sua figlia Futura che merita di crescere lontano dalla malavita.

RaiPlay

Crazy J (Clara Soccini), esce dal cast?

Anche Crazy J, interpretata dalla Clara Soccini, sembra abbandonare la serie. Non ne abbiamo l’assoluta certezza, ma dopo aver dato fuoco allo studio musicale, viene trasferita al carcere per adulti essendo lei ormai maggiorenne. Sembra essere anche per lei un addio.

Ciro Ricci, Giacomo Giorgio termina i suoi flashback?

Anche l’arco narrativo di Ciro Ricci sembra essersi concluso. Giacomo Ricci ha interpretato, nuovamente, il personaggio di un Ciro fermo nel passato. Di fatto, il giovane Ricci è morto definitivamente e in questa stagione sembra aver conquistato nuovamente i suoi fan con il suo ruolo da fratello maggiore e soprattutto di figlio: Ciro salva la madre dal manicomio in cui è ricoverata forzatamente da Don Salvatore.

RaiPlay

Non sappiamo con precisione se Ciro avrà ancora flashback nella prossima stagione, ma sembra che il suo personaggio abbia ormai dato tutto ciò che poteva dare.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,