Beautiful, trame della settimana dal 25 al 31 Marzo 2024
Settimana ricca di colpi di scena quella di Beautiful in onda dal 25 al 31 Marzo 2024. In vista di un matrimonio che potrebbe rappresentare una svolta per molti, una verità sconcertante arriverà a rovinare gli equilibri che si erano faticosamente ricreati. Artefice di tutto questo male, neanche a dirlo, Thomas Forrester. Scopriamo i dettagli giorno per giorno!
Beautiful, trama della puntata di lunedì 25 Marzo 2024
La notizia del matrimonio tra Taylor e Ridge che Steffy ha appena dato loro, prenderà Eric e Donna completamente alla sprovvista. Se, però, Eric avrà una reazione più contenuta, Donna deciderà di andare subito a casa della sorella: può solo immaginare lo stato d’animo in cui si troverà quando verrà a saperlo e vorrà essere lei a dirglielo. A casa della Logan ci sarà anche Katie che apprenderà, così, la notizia. Proposta importante di Ridge nei confronti di Thomas!
Beautiful, trama della puntata di martedì 26 Marzo 2024
La verità sull’inganno di Thomas è ormai venuta a galla. Ad aver scoperto tutto è stato Douglas che parlerà più volte al padre sostenendo come non sia affatto giusta una bugia di questo tipo. Ancora una volta, Thomas cercherà di convincere il figlio che tutto è stato fatto per la felicità di nonno Ridge e nonna Taylor ma il piccolo non potrà fare a meno di pensare a Brooke. La Logan, nel frattempo, sarà letteralmente inconsolabile: per lei e Ridge, a questo punto, non ci saranno più speranze!
Beautiful, trama della puntata di mercoledì 27 Marzo 2024
Mentre Brooke sarà sempre più in preda alla disperazione (anche perché, lo ricordiamo, non avrà alcuna idea delle motivazioni che hanno spinto Ridge a questa scelta), i preparativi per il matrimonio tra Forrester e Taylor andranno avanti molto velocemente. Le nozze saranno quanto prima e avranno un testimone d’eccezione, Thomas! Tempo di riflessioni, poi, per Eric che cercherà di capire le vere motivazioni che hanno spinto il figlio a un comportamento del genere: non può nemmeno lontanamente immaginare che tutto sia frutto di un inganno!
Beautiful, trama della puntata di giovedì 28 Marzo 2024
Quella di giovedì 28 Marzo 2024 sarà una puntata di Beautiful per lo più incentrata sulla verità di Ridge che lo stesso, credendola fondata, provvederà a raccontare a tutta la famiglia. Tutto avverrà durante la cena di prova del matrimonio quando tutti saranno presenti. L’uomo parlerà del gesto infelice di Brooke che ha deciso di denunciare Thomas al Servizio Tutela Minori. Una notizia che l’avrebbe portato a fare questa scelta e che l’avrebbe disgustato come non mai!
Beautiful, trama della puntata di venerdì 29 Marzo 2024
Siamo nel bel pieno della cena di prova del matrimonio. Ridge continuerà a parlare a tutta della famiglia della telefonata di Brooke ai servizi sociali e, nel contempo, dirà di aver anche avuto modo di ascoltare con le proprie orecchie la chiamata. Una notizia che provocherà lo sdegno nella giovane Steffy che non potrà credere alle sue orecchie: come ha potuto Brooke fare una cosa simile a suo fratello? Shock anche per Taylor che si chiederà come mai Ridge non le abbia parlato prima di questa scottante verità.
Beautiful, trama della puntata di sabato 30 Marzo 2024
Ridge ha ormai rivelato la verità a tutti, ma nessuno sospetterà minimamente che si tratta di un inganno. A saperlo è solo Douglas! Un bambino da sempre contrario alle ingiustizie che, proprio per questo, viene allontanato dalla cena dal padre. Poco prima del matrimonio, però, avverrà l’irreparabile: il piccolo non riuscirà più a portare nel cuore un peso tanto grande e la sua infelicità si vedrà lontana un miglio. Bill, nel frattempo, tornerà alla carica con Brooke ma verrà rifiutato per l’ennesima volta: lei non lo ama!
Beautiful, trama della puntata di domenica 31 Marzo 2024
Colpo basso di Bill che se fino a poco prima si è dichiarato a Brooke prendendo un bel palo, giocherà la medesima carta con Katie. Non saprà che ad ascoltarlo ci sarà Carter che ne rimarra scandalizzato! Poco dopo l’avvocato affronterà il magnate manifestandogli tutto il suo sdegno e sostenendo che la felicità di Katie lo riguarda personalmente.
Il matrimonio starà per iniziare quando Douglas confesserà tutto a Steffy. La giovane verrà così a sapere che Thomas ha architettato tutto per liberarsi di Brooke grazie a una semplice applicazione capace di clonare le voci e ne rimarrà scioccata. A questo punto, a lei spetterà la decisione più drastica: far sì che i suoi genitori si sposino sulle basi di una menzogna o rovinare questo giorno felice raccontando la verità a tutti?