The Rookie 5 in replica, dove rivedere le puntate
Attualmente, siamo giunti agli episodi 19 e 20, trasmessi il 2 febbraio, con la quinta stagione di The Rookie. Dunque, siamo giunti quasi al finale. Per chi si è perso le ultime puntate di “The Rookie” o desidera rivivere i momenti più intensi della quinta stagione, esiste una soluzione ideale per rimanere al passo con le avventure dell’agente John Nolan e della sua squadra.
Dove Vedere le Repliche di The Rookie 5?
Le repliche della quinta stagione di “The Rookie” sono facilmente accessibili e disponibili per tutti coloro che desiderano rivedere gli episodi o recuperare quelli mancati. Dopo la messa in onda su Rai 2, ogni episodio di “The Rookie 5” sarà disponibile in streaming gratuito su RaiPlay. Questo permette agli spettatori di godersi la serie comodamente da casa o in mobilità, grazie alla piattaforma di streaming che offre una visione flessibile e su misura.
Per accedere alle repliche di “The Rookie 5”, gli spettatori hanno diverse opzioni:
- Visitare il sito di RaiPlay e navigare nella sezione dedicata alle fiction.
- Selezionare “Tutti A-Z” per trovare facilmente “The Rookie” nell’elenco delle serie disponibili.
- Utilizzare l’app Rai Play, disponibile per dispositivi iOS e Android, per un’esperienza di visione mobile pratica.
- Attraverso l’app, accedere sia alle repliche che alle dirette degli episodi di “The Rookie”, godendo della serie in qualsiasi momento e luogo.
Contenuti in scadenza di The Rookie su RaiPlay
Attenzione, però, nella sezione di The Rookie su RaiPlay possiamo leggere che i contenuti sono in scadenza. Cosa significa questo? Vuol dire che avrete poco tempo per rivedere la puntata (circa due settimane dopo la messa in onda) dopo la sua messa in onda in diretta TV, quindi non resteranno “per sempre” sulla piattaforma come di solito succede con le fiction italiane di cui la Rai detiene i diritti, essendo Rai Fiction.