Terra Amara,16 Febbraio. Cetin disperato, Gulten è morta!
Dopo la puntata esplosiva di Terra Amara andata in onda ieri sera su Canale 5, anche per oggi, venerdì 16 Febbraio 2024 è previsto un appuntamento ricco di pathos, dramma e dolore. Dopo la morte di Saniye, infatti, anche per Gulten arriverà il momento in cui si compirà il suo tragico destino. Il suo cuore si fermerà per sempre lasciando, ancora una volta, tutti nella disperazione. Cetin, Gaffur, la piccola Uzum e tutti gli altri dovranno trovare dentro di sé tantissima forza per accettare un dramma così ingiusto ma a prevalere sarà il dolore: quante lacrime a Villa Yaman!
Saniye e Gulten vittime di un incidente stradale
Ripartiamo da quanto accaduto ieri: l’incidente che ha messo fine alla vita di due delle protagoniste più emblematiche di Terra Amara, Saniye e Gulten. Per le due cognate una gomma bucata si trasformerà in morte dal momento che, cercando di recuperare una ruota che era rotolata via in strada, saranno centrate in pieno da un’auto in corsa guidata dal figlio di Colak.
Un impatto tremendo che, di certo, vi ha fatto sobbalzare sul divano e che non darà alcuna possibilità di salvezza. Se Saniye, infatti, morirà sul colpo, per Gulten la fine arriverà in sala rianimazione, subito dopo un delicatissimo intervento chirurgico. Ad assistere impotenti al suo ultimo battito di cuore saranno i suoi affetti più cari, Cetin e Gaffur in testa. Una vera tragedia, impossibile da accettare per tutti!
Terra Amara 16 Febbraio, lacrime e dolore per la morte di Saniye e Gulten
Nella puntata odierna di Terra Amara, purtroppo, proseguiremo lungo lo stesso filone lasciato in sospeso ieri sera. Gulten non reagirà ai tentativi di rianimazione fatti dai medici e verrà, per questo, dichiarata ufficialmente morta. Il tutto nella disperazione di Gaffur e Cetin oltre che di Fadik, Rasit, Zuleyha e Fikret che, dietro quel gelido vetro, avrebbero invece voluto vedere un segnale di vita nella loro adorata Gulten.
A Villa Yaman un silenzio spettrale, rotto dalle lacrime e dalla disperazione di tutti, farà da contraccolpo agli urli strazianti che, nei cuori di ognuno, grideranno il dolore per la morte di due mogli, amiche, collaboratrici insostituibili. Gaffur e Cetin saranno inconsolabili: Taskin, tra l’altro, perderà in questo modo sia una moglie che una sorella e tutto gli sembrerà tremendamente complicato. Per Cetin, invece, sembrerà impossibile l’idea di dover dire addio per sempre alla sua dolce Gulten e al bambino che portava in grembo.
Anche Zuleyha sarà disperata. In un momento particolarmente complicato della sua vita, si renderà conto di aver perso due fidate collaboratrici ma, soprattutto, le due migliori amiche che, da sempre, le sono state accanto con incredibile affetto. Tremendo anche il dolore della povera Fadik che ripiomberà nel dolore del passato: avrà l’impressione di essere orfana per la seconda volta dato che per lei Saniye era sempre stata come una madre. Come faranno, adesso, tutti ad andare avanti? Come riuscirà l’intera comunità di Cukurova a superare questo ennesimo dramma?
Un bel dilemma cui potrete trovare alcune risposte nel nostro articolo dedicato alle anticipazioni di Terra Amara dal 19 al 24 Febbraio 2024. Vi preannunciamo che i drammi non saranno finiti!