Terra Amara, doppio appuntamento del 15 Febbraio. Addio Saniye!
Fans di Terra Amara, siete pronti per un doppio appuntamento con la soap turca dei record? È quanto accadrà proprio oggi, giovedì 15 Febbraio 2024 quando andrà in onda sia alle 14:10 che alle 21:20. Ma cos’accadrà? Vi anticipiamo che ci saranno tantissime emozioni, alcune terribili, ad attenderci. Proprio stasera, infatti, diremo addio per sempre a uno dei personaggi più amati della serie, Saniye. E prepariamoci perché non sarà l’unica a lasciarci definitivamente! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Fikret fugge via!
Fikret sarà sempre più nervoso! Si è inaspettatamente innamorato di Zuleyha e questo gli sta causando non pochi problemi! Tra l’altro le cose si complicheranno giorno dopo giorno adesso che la cognata sta per sposare Mehmet Kara, un uomo di cui lui non si fida e che ha sempre sospettato nascondere qualcosa.
Proprio per questo, Fikret annuncerà a Zuleyha che, suo malgrado, non parteciperà alle nozze, ormai imminenti. Andrà via dalla villa e porterà via Kerem Alì e la fedelissima Nazire! Qualcosa, però, starà per sconvolgere ulteriormente la sua vita!
Saniye muore, Gulten in gravissime condizioni
La puntata serale di Terra Amara avrà due grandi protagoniste. Due delle donne più amate della soap turca, Saniye e Gulten, il cui destino sarà tragicamente scritto sulle strade di Cukurova. In ogni caso, prima che accada l’inevitabile, entrambe rimarranno molto scosse da un acceso confronto con Colak, deciso più che mai a dare del filo da torcere agli Yaman pur di riprendersi dei terreni che giudica di sua proprietà.
Le due prenderanno una decisione: andranno in commissariato per denunciare i continui saccheggiamenti dell’uomo. Lungo la strada, però, accadrà l’imprevedibile: il furgone bucherà una gomma e dovranno scendere per sostituirla. La ruota di scorta, per un drammatico segno del destino, inizierà a rotolare ed entrambe inizieranno a correre per recuperarla.
All’improvviso, un’automobile, lanciata a fortissima velocità, le investirà in pieno. Saniye e Gulten rimarranno a terra. La prima morirà sul colpo mentre Gulten sarà in condizioni critiche e verrà, poi, trasportata d’urgenza in ospedale. Chi guiderà l’auto che causerà l’incidente? Il figlio di Colak (anche quest’ultimo sarà presente e seduto sul sedile passeggeri). L’ennesimo dramma per Cukurova si sarà appena compiuto! Immaginate la disperazione di Gaffur e Cetin: indescrivibile!
Zuleyha annulla le nozze con Mehmet
Betul e Sermin sono state cacciate dalla villa da Zuleyha. Sarà Betul a orchestrare una terribile vendetta contro Fikret. Ingannera Vahap (che tra l’altro dovr fare, ora, i conti con il fratello Abdulkadir) e farà in modo di entrare in possesso di un video compromettente che invierà, quindi, al procuratore. Le immagini ritrarranno Fikret intento a caricare della droga su un furgone: video fake che, però, ingannerà tutti e avrà conseguenze pesantissime per il nipote di Fekeli. Obiettivo raggiunto?
Brutte notizie, infine, per Zuleyha. Tornata alla villa, Lutfiye scoprirà che Abdulkadir ha acquistato la villetta in cui vivevano Sermin e Betul. La cosa la spaventerà molto e, per questo, deciderà che è giunto il momento di rivelare la verità sulla morte di Fekeli a Zuleyha. Le dirà che non è stato un infarto e che dietro la sua morte c’è Abdulkadir. Un duro colpo per la Altun dati i rapporti stretti tra l’uomo e il suo futuro sposo. Per questo, temendo che Mehmet possa essere coinvolto nella morte di Fekeli, annullerà le nozze.