Terra Amara del 26 Febbraio, Zuleyha scopre tutto su Hakan?
Dopo la pausa domenicale, Terra Amara torna, con la puntata di lunedì 26 Febbraio 2024, a regalarci un vagone di emozionanti colpi di scena! Già, proprio così! L’evoluzione della trama, infatti, porterà Zuleyha a “sfiorare” la verità sulla vera identità di Mehmet Kara. La mossa di Vahap, che ha gridato in mezzo alla strada che Mehmet è in realtà Hakan Gumusoglu, creerà non pochi sospetti in Fikret che cercherà di convincere la cognata che l’uomo che ama non è colui che dice di essere. Ma come andrà? Scopriamolo insieme!
Vahap ha smascherato Hakan in Terra Amara
Che sguardo sconvolto e impaurito abbiamo visto stamparsi sul viso di Zuleyha quando si è resa conto che Vahap si era introdotto alla villa. Una notizia sconvolgente che, condivisa con Hakan, ha scatenato l’ira di quest’ultimo che ha aggredito letteralmente il fratello di Abdulkadir da cui è derivata una reazione incontrollata. Vahap ha gridato a tutti che Mehmet Kara è, in realtà, Hakan Gumusoglu.
Nessuno gli crederà, fatta eccezione per Fikret. Il nipote di Alì Rahmet vi ha, anzi, trovato l’ennesimo pretesto per cercare di convincere Zuleyha che l’uomo amato le sta mentendo sulla sua vera identità! Non c’è, però, peggior sordo di chi non vuol sentire… ma qualcosa, o meglio qualcuno, giungerà a rafforzare i dubbi della Altun…
Zuleyha inizia a sospettare di Mehmet?
Vedendo come si sono messe le cose, Betul ha pensato di non avere scelta e ha inviato una lettera di ricatto ad Hakan. Se lui non le pagherà immediatamente un’ingente somma di denaro, lei rivelerà a tutti la sua vera identità. E in quel caso le prove sarebbero incontrovertibili!
Una lettera che avrà un effetto immediato su Hakan anche perché a trovarla non sarà direttamente l’uomo ma proprio Zuleyha. Le scuse di Hakan saranno immediate: la missiva è stata scritta da una donna che ha frequentato per un breve periodo a Beirut. Si tratterebbe, in definitiva, di una lettera d’amore alla quale non dare alcun peso! Ma ecco che, di nuovo, Fikret cercherà di convincere Zuleyha della malafede del futuro marito. Ma come reagirà la Altun? Possibile che l’uomo cui ha affidato il suo cuore si è preso gioco di lei in questo modo?
Una puntata entusiasmente che ci terrà incollati al teleschermo. L’appuntamento, come sempre, sarà per le 14:10 su Canale 5, subito dopo Beautiful. In attesa di sapere come si evolveranno le trame in quel di Villa Yaman, nel nostro articolo dedicato potrete trovare le anticipazioni più succose di Terra Amara fino al 2 Marzo 2024.