Terra Amara del 21 Febbraio, Zuleyha svergogna Colak in pubblico
Quante emozioni ci riserverà Terra Amara anche mercoledì 21 Febbraio 2024! Aver appreso dell’ultima cattiveria di Colak nei confronti dei braccianti delle proprie terre ha fatto infuriare Zuleyha che deciderà di non poter più rimanere in silenzio. La Altun passerà al contrattacco e non solo sbugiarderà il perfido Hasmet ma gli darà un avvertimento mai visto finora. Gli atteggiamenti ostili nei confronti dell’uomo faranno il resto mentre all’orizzonte Vahap tramerà già qualcosa contro la signora di Cukurova!
Zuleyha sfida Colak e lo sbugiarda davanti a tutti
Quando qualcuno arriva in un luogo e pretende di conquistarlo, utilizzare le maniere forti non è mai una buona strategia. Eppure, il vecchio signore di Cukurova, Colak, ha deciso di fare proprio così! Ed è per questo che, giunto nel terreno dei braccianti, ha intimato loro di andare via distruggendone le baracche e spargendo il terrore. Avete notato la faccia di Zuleyha quando, incredula, uno dei braccianti le ha raccontato tutto in ospedale? Un gesto inaccettabile, al quale porre rimedio immediatamente riparando in tempi record le baracche, ma non solo!
Ecco perché la Altun deciderà di umiliare Colak nella maniera che, forse, lo colpirà più di ogni altra, ovvero davanti a tutti. Furiosa, andrà a cercarlo e trovandolo al di fuori di un bar, lo umilierà senza mezzi termini raccontando a gran voce la bassezza di cui l’uomo si è reso protagonista nei confronti dei poveri braccianti. Una grandissima vergogna per Colak guardato con sdegno da tutti!
Un avvertimento senza precedenti a Cukurova
Zuleyha non si limiterà a sbugiardare Colak dinnanzi a buona parte dei cittadini di Cukurova ma avrà da dargli anche un avvertimento: mai più, da quel momento in avanti, dovrà permettersi di comportarsi male con le persone povere perché, in caso contrario, lei gliela farà pagare molto cara. Gli farà notare, quindi, che con questo gesto si è dato la zappa sui piedi perché distruggendo le case dei braccianti non avrà mai appoggio da parte loro. Seguirà un applauso da parte della povera gente: tutti sono con Zuleyha!
Il piano diabolico di Vahap in Terra Amara
Colak rimarrà di stucco dinnanzi alla rabbia di Zuleyha. Deciderà di ripulire la sua figura con l’intero paese e, per questo, cambierà atteggiamento nei confronti dei braccianti. Chiederà scusa inviando loro del cibo ma riceverà l’ennesimo smacco: non verrà creduto e, quindi, il suo dono non verrà accettato. Uno sgarro che non piacerà a Colak che, per questo, cambierà di nuovo rotta. Urgerà un piano per liberarsi definitivamente di Zuleyha e chi più di Vahap potrebbe escogitarne uno?
Cevriye infastidisce Fadik
Nella puntata precedente di Terra Amara abbiamo assistito all’arrivo di un nuovo personaggio, Cevriye. La donna, cugina di Rasit, arriverà a Villa Yaman e, da subito, prenderà le redini della cucina essendo una bravissima cuoca. Da questo momento prenderà il posto di Gulten. Ma non è tutto! Il carattere della donna la farà prendere sempre più il sopravvento nelle cucine e questo inizierà a dare non poco fastidio a Fadik. Incomprensioni in vista?
Lo scopriremo presto! Nel frattempo, nel nostro articolo dedicato, potrete leggere le trame delle puntate di Terra Amara fino al prossimo 24 Febbraio 2024.