Terra Amara del 20 Febbraio, Uzum investita da una moto. Morirà?
Terra Amara ci ha regalato, con le ultime puntate, emozioni senza fine con quello che è stato uno degli addii più sofferto per i fans, quello di Saniye e Gulten. Un evento che ha sconvolto Cukurova che, anche oggi, martedì 20 Febbraio 2024, sarà sconvolta dall’ennesimo dramma. Protagonista sarà la piccola Uzum che verrà investita da una moto. Ecco una nuova corsa verso l’ospedale. Ma ce la farà?
La puntata di oggi sarà, poi, segnata da un nuovo arrivo. Un personaggio tutto pepe e col pettegolezzo come grande passione arriverà in quel di Cukurova e si stabilirà a villa Yaman. Trattasi di Cevriye, cugina di Rasit.
Uzum viene investita, ce la farà?
Per la famiglia Taskin è, in generale, per tutti coloro che le amavano, la morte di Saniye e Gulten ha rappresentato un colpo durissimo da cui riprendersi. Gaffur sarà disperato per aver perso la sorella e la moglie ma per lui, a quanto pare, i motivi di sofferenza non saranno ancora finiti. A finire in un vero e proprio dramma sarà, stavolta, la piccola Uzum.
Tutto avverrà all’improvviso e durante un momento di felicità per la piccola che, dopo aver visto morire la madre biologica ha dovuto dire addio anche all’adorata mamma adottiva. Sarà Zuleyha, in particolare, che la porterà con sé in giro per negozi con l’obiettivo di tirarle su il morale. Il loro acquisto piacerà molto alla piccola: delle scarpette rosse dato che Saniye amava tantissimo questo colore.
Tutto cambierà quando Mehmet-Hakan deciderà di raggiungerle. Sinceramente innamorato della Altun, vorrà delle spiegazioni sull’annullamento delle nozze. E proprio mentre i due staranno parlando, Uzum attraverserà la strada e verrà investita in pieno da una moto. La piccola rimarrà a terra mentre Zuleyha e Hakan, accortisi dell’accaduto, la raggiungeranno per portarla in ospedale. Come finirà? Uzum ce la farà? Vi anticipiamo che la piccola riuscirà a superare questo incidente!
Nuovo personaggio in Terra Amara, arriva Cevriye
La scomparsa di Gulten e Saniye ha creato un vuoto incolmabile nei cuori dei loro affetti più cari ma anche sul posto di lavoro. Indispensabile, infatti, sostituirle con qualcuno di altrettanto valido. Per la cucina, date le sue grandi abilità di cuoca, arriverà a Villa Yaman una cugina di Rasit, Cevriye.
Un personaggio che, ce ne accorgeremo immediatamente, porterà una ventata di novità a Villa Yaman sconvolta, ultimamente, da una serie di eventi drammatici incredibile. Gli ingredienti per riuscire a far tornare il sorriso sui volti di tutti ci sono: Cevriye, infatti, si rivelerà presto un personaggio positivo, allegro e pettegolo! Di certo ne vedremo delle belle con lei!
E per quanto riguarda la piccola Uzum? Cosa le accadrà adesso? Per scoprire ulteriori dettagli, nel nostro articolo dedicato, troverete tutta la trama della settimana di Terra Amara fino al 24 Febbraio 2024.