Terra Amara del 14 Febbraio, Saniye incontra il suo assassino
Sarà una puntata che darà, per molti versi, uno scossone tremendo alle vicende in quel di Cukurova quella di Terra Amara prevista per oggi, mercoledì 14 Febbraio 2024. Un appuntamento incentrato sul nuovo cattivo della situazione, Colak, deciso più che mai a riprendersi i terreni che sostiene essere stati sottratti illecitamente da Demir tanti anni prima. A farne le spese, stavolta, saranno due delle donne più amate della soap, Gulten e Saniye.. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’accadrà oggi, su Canale 5, dalle 14:10.
Zuleyha minaccia Colak in Terra Amara
Convinto di poter tornare a essere il signore di Cukurova e di poter rientrare, a suon di minacce, in possesso di tutti i suoi ex (a questo punto!) terreni, Colak si è imbattuto in Zuleyha. Con quanta arroganza e prepotenza l’abbiamo visto presentarsi alla Holding Yaman e intrufolarsi, senza essere annunciato, nell’ufficio della signora Yaman!!
E con quale insolenza, poi, l’abbiamo visto pretendere che Zuleyha, proprio lei, lo seguisse al catasto per riavere indietro i suoi (dice lui!) terreni! Un atteggiamento che ha giustamente innervosito la Altun che, invitandolo ad andarsene, gli ha preannunciato una battaglia legale. Non sarà così faciel averla vinta con lei! Ma possibile che uno come Colak rinunci ai suoi scopi?
Saniye e Gulten si imbattono in Colak e lo aggrediscono
Colak, come possiamo facilmente immaginare, non avrà alcuna intenzione di piegarsi dinnanzi alla determinazione di Zuleyha. Anzi! Sarà talmente convinto di poter riprendersi i suoi terreni in qualunque momento che prenderà una decisione drastica.
Si recherà, infatti, insieme a un paio dei suoi uomini, su un terreno di proprietà proprio della Yaman con l’intenzione di volerlo saccheggiare. Peccato che qualcuno li interromperà! Si tratterà di Saniye e Gulten che si accorgeranno di quanto sta accadendo e decideranno di scendere in campo per difendere la famiglia per la quale lavorano e che le ha sempre rispettate. Il confronto sarà molto acceso e non sarà questa, ve la preannunciamo, l’unica volta che Gulten e Saniye avranno a che fare con Colak.
Lo vedremo nelle prossime puntate: proprio Colak e il fratello saranno responsabili di un terribile incidente che coinvolgerà sia Saniye che Gulten. Per entrambe il destino sarà ormai scritto, l’ennesimo dramma a Cukurova! Ed è per questo che oggi le due donne incontreranno il loro assassino, Colak, ignare del ruolo determinante che avrà per il loro futuro! Nel nostro articolo dedicato troverete le trame quotidiane fino al 17 Febbraio 2024.