Terra Amara, cambio programmazione venerdì 1 Marzo 2024
Cambio di programmazione per Terra Amara domani, venerdì 1 Marzo 2024. La soap turca, infatti, andrà in onda sia nella fase del day time che in prime time. Ritorna, quindi, il doppio appuntamento serale. Ecco tutti i dettagli e cosa succederà.
Terra Amara, venerdì 1 Marzo di pomeriggio e di sera
Al classico appuntamento con Terra Amara del pomeriggio (quello che parte ogni giorno alle 14:10), si aggiungerà, eccezionalmente, venerdì 1 Marzo 2024, l’appuntamento serale. Il fischio d’inizio è fissato attorno alle 21:20 su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. La soap turca andrà in onda con più episodi che porteranno un carico di emozioni non indifferenti e che ci terranno compagnia per circa due ore.
Terra Amara, cosa succede nella doppia puntata di venerdì 1 Marzo 2024
Il fatto stesso che Terra Amara andrà in onda con un doppio appuntamento (pomeridiano e serale) darà un bel balzo in avanti alla trama che risulterà, come sempre, intensa e ricca di colpi di scena che non potranno che tenerci incollati al teleschermo. Ma cosa succederà in breve?
Vi anticipiamo che Fadik sarà sempre più esasperata dai comportamenti di Cevriye e che mentre per Lutfiye arriverà il momento del primo giorno da vicesindaco, per Hakan-Mehmet sarà tempo di cercare di riconquistare la fiducia di Zuleyha.
Con le maniere forti di Cetin e Fikret, Vahap fornirà l’indirizzo di un uomo in grado di consegnare loro la prova che Mehmet è, in realtà, Hakan. I due si recheranno a Beirut e riusciranno a scoprire tutto grazie alle pagine di un giornale. Peccato, però, che lo scoppio della guerra costringerà il Governo libanese a chiudere le frontiere e lascerà Fikret e Cetin prigionieri di una terra straniera.
Zuleyha sarà preoccupatissima: non avrà nemmeno il coraggio di dire la verità a Lutfiye che, comunque, inizierà ad avere qualche sospetto. Come farà ad uscire da questa situazione? Vi anticipiamo che chiederà aiuto a qualcuno di importante, ma riuscirà a ottenerlo? Lo scopriremo prestissimo!
Una puntata, quindi, che promette benissimo! Se, poi, siete curiosi di sapere come proseguirà la trama, nel nostro articolo dedicato troverete le trame fino a sabato 2 Marzo 2024.